Problema con galleria e share me

Bri.fujico

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, sono appena passata a xiaomi mi 11 lite da un Huawei p 30 pro.
Per passare tutti i dati (foto, applicazioni ecc) ho sempre usato smart switch e mi sono sempre trovata benissimo, mai un problema. Questa volta invece ho avuto mille difficoltà per colpa del xiaomi che non riconosce l'applicazione e ho dovuto usare Share me.
2 ore per passare cartella per cartella, c'era anche un limite massimo di foto da condividere e non sono riuscita a completare il passaggio ma la cosa peggiore è che le 10 cartelle che sono riuscita a passarmi si sono mischiate tutte tra loro creando una sola cartella.Trovo veramente assurdo una cosa del genere.Mi sono gia pentita dell acquisto.
Se qualcuno conosce un modo alternativo e risolutivo per passare le foto mi faccia sapere grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, sono appena passata a xiaomi mi 11 lite da un Huawei p 30 pro.
Per passare tutti i dati (foto, applicazioni ecc) ho sempre usato smart switch e mi sono sempre trovata benissimo, mai un problema. Questa volta invece ho avuto mille difficoltà per colpa del xiaomi che non riconosce l'applicazione e ho dovuto usare Share me.
2 ore per passare cartella per cartella, c'era anche un limite massimo di foto da condividere e non sono riuscita a completare il passaggio ma la cosa peggiore è che le 10 cartelle che sono riuscita a passarmi si sono mischiate tutte tra loro creando una sola cartella.Trovo veramente assurdo una cosa del genere.Mi sono gia pentita dell acquisto.
Se qualcuno conosce un modo alternativo e risolutivo per passare le foto mi faccia sapere grazie.
Sei passata dalla ferrari all'ape car

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Ciao, pochi giorni fa sono passato da un Mate pro al Mi10T pro, potevo usare Phone Clone di Huawei per clonarli e copiare tutto da uno all'altro, ma quando ho acceso lo Xiaomi, mi ha chiesto se volevo copiare i contenuti da un altro telefono, ho attivato bluethoot e NFC, ho detto si e si è connesso al mio Mate copiando tutto, anche le app Huawei che logicamente mi hanno creato qualche mal funzionamento, ma è bastato disinstallarle poco dopo.

Ho dovuto reinstallare AI Life perche quello importato dal backup dava problemi, reinstallandolo anche le Freebusd 3 vanno una bomba.

So che esiste anche il programma MI Mover che fa la stessa cosa..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1