Bug Problema con aggiornamento app di sistema + domanda su patch sicurezza Android

red22

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Salve a tutti, mi sono accorto di un possibile bug. Utilizzo un Redmi Note 7 in versione Global, nessun tipo di root o simili, e' ancora esattamente come uscito dalla scatola. Nonostante questo, lo strumento di aggiornamento delle app di sistema non segue la mia impostazione del "non aggiornare automaticamente". Sistematicamente ricevo notifiche che qualche app di sistema e' stata aggiornata e quando vado nelle impostazioni il settaggio e' tornato su "aggiornamento automatico". Lo rimetto su "no auto aggiornamenti", ma dopo qualche giorno di nuovo notifica di aggiornamento e settaggio tornato da solo su "aggiornamento automatico". Veramente frustrante. Sapete dirmi come mai e come posso risolvere?

Ed una rapida domanda sulla versione della patch di sicurezza Andorid: attualmente ho la MIUI global 10.3.6.0 con le patch di maggio, ma qualche settimana fa tutti i siti parlavano di aggiornamento alle patch di luglio con MIUI 10.3.5.0. Non capisco come sia possibile cha abbia una MIUI piu' avanzata ma patch ancora a maggio, ne sapete di piu'?

PS. mi e' venuto in mente un altro problema: dopo aver scaricato l'applicazione di Facebook, in fase di login mi viene richiesto un codice mandato via SMS, ma non ricevo niente. Ho controllato i permessi e non ci dovrebbero essere problemi, ma non c'e' traccia di questi sms, ed ho gia' provato piu' volte e in piu' giorni diversi.

Grazie a tutti anticipatamente!
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, mi sono accorto di un possibile bug. Utilizzo un Note 7 in versione Global, nessun tipo di root o simili, e' ancora esattamente come uscito dalla scatola. Nonostante questo, lo strumento di aggiornamento delle app di sistema non segue la mia impostazione del "non aggiornare automaticamente". Sistematicamente ricevo notifiche che qualche app di sistema e' stata aggiornata e quando vado nelle impostazioni il settaggio e' tornato su "aggiornamento automatico". Lo rimetto su "no auto aggiornamenti", ma dopo qualche giorno di nuovo notifica di aggiornamento e settaggio tornato da solo su "aggiornamento automatico". Veramente frustrante. Sapete dirmi come mai e come posso risolvere?

Ed una rapida domanda sulla versione della patch di sicurezza Andorid: attualmente ho la MIUI global 10.3.6.0 con le patch di maggio, ma qualche settimana fa tutti i siti parlavano di aggiornamento alle patch di luglio con MIUI 10.3.5.0. Non capisco come sia possibile cha abbia una MIUI piu' avanzata ma patch ancora a maggio, ne sapete di piu'?

PS. mi e' venuto in mente un altro problema: dopo aver scaricato l'applicazione di Facebook, in fase di login mi viene richiesto un codice mandato via SMS, ma non ricevo niente. Ho controllato i permessi e non ci dovrebbero essere problemi, ma non c'e' traccia di questi sms, ed ho gia' provato piu' volte e in piu' giorni diversi.

Grazie a tutti anticipatamente!
Il note 7 non esiste

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696