Bug Problema batteria

bruceas

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao, il primo giorno (il 26/6) ho preso la Mi Band 4 in un Mi Shop e l'ho caricata al 100%.
Ieri sera, dopo 13 giorni la batteria era circa al 40%. L'ho lasciata sul tavolo e ho spento il BT del telefono. Questa mattina la band era spenta e la batteria a 0% !!!!

Da cosa può dipendere? Grazie, ciao.

P.S. in un altro forum uno mi ha risposto:
Si anche a me D: ero al 63% e morta tutto in un colpo, ricaricata è partita nuovamente
.
Quindi sembrerebbe un problema generalizzato.

Max75

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao credo di avere anchio lo stesso problema se cosi si puo dire.... mi sono accorto che da piena carica 100% fino al 30% va tutto bene durata sui 13giorni ma poi dal 30% inizia a scendere fino a zero
in una giornata. Qualcuno sa se e un problema di batteria? Magari se e neccesario dei cicli di ricariche prolungate prima che si assesti

grazie

Ultima modifica:

bruceas

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao credo di avere anchio lo stesso problema se cosi si puo dire.... mi sono accorto che da piena carica 100% fino al 30% va tutto bene durata sui 13giorni ma poi dal 30% inizia a scendere fino a zero
in una giornata. Qualcuno sa se e un problema di batteria? Magari se e neccesario dei cicli di ricariche prolungate prima che si assesti

grazie
A me si è sistemata dopo il primo ciclo di ricarica.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.498
Membri
30.377
Ultimo iscritto
ugo1959

Ultimi post

Alto