Mi4 problema auricolari per xiaomi mi4

cicciocv92

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
salve ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo presentarvi un problema legato al mio mi4.

Ho avuto per qualche mese il mi4 3g , e appena uscito il 4g l' ho permutato e sostituito.
Nel primo, qualsiasi tipo di cuffie, auricolare utilizzavo era tutto ok, in quest' ultimo, ormai dopo aver provato 4 cuffie differenti in un anno, fatto tutti gli aggiornamenti possibili, non riesco a risolvere questo problema. Ho usato auricolari apple, samsung, sony, xiaomi pistons3 originali, ma niente. Inserisco e riconosce gli auricolari dandomi l' iconcina in alto. Vado nelle impostazioni degli auricolari e ad assegnare i tasti remoti degli auricolari. Inutile dire che premevo e premevo ancora ma nulla, come se nulla fosse inserito, mentre se premo i tasti del volume al telefono mi da la configurazione esatta degli auricolari.
dato che mi trovo spesso a parlare per molto tempo al telefono, e soprattutto alla guida, chi è così gentile da aiutarmi a risolvere questo problema?? grazie in anticipo
 

monica12

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
hai risolto?? io anche non trovo auricolari che funzionino
grazie dell'aiuto
 

Burpo

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Terminale
MI4 LTE
Non è che magari è un problema di contatto con il pin interno al jack del telefono? a Me non andava più nè il microfono nè i comandi, era solo il pin schiacciato. Aperto il telefono e riposizionato è tornato tutto ok.
 

eriberto1909

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
123
oggi invece a me è successo che usando gli auricolari ad un certo punto, anche se gli toglievo, mi rimaneva segnato il simbolino e non sentivo nulla senza gli auricolari.. nelle chiamate non sentivo nulla e i messaggi vocali di wathsapp erano vuoti!!!!!!!!!!!!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
oggi invece a me è successo che usando gli auricolari ad un certo punto, anche se gli toglievo, mi rimaneva segnato il simbolino e non sentivo nulla senza gli auricolari.. nelle chiamate non sentivo nulla e i messaggi vocali di wathsapp erano vuoti!!!!!!!!!!!!!
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte