Supporto Problema Audio Multimediale

RobyMacc

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve a tutti, da quando ho ricevuto l'ultimo aggiornamente per la sicurezza maggio 2019, il mio Mi A2 Lite non funziona più una dei due altoparlanti sotto, praticamente quando ascolto la musica, la musica esce solo da un solo altoparlante. Poi anche quando lo metto sotto carica, non si accende più la spia bianca posta sotto lo schermo del telefono. Poi anche nella lista chiamate, non visualizzo più la voce blocco chiamate anonime etc etc. Qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie in anticipo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti, da quando ho ricevuto l'ultimo aggiornamente per la sicurezza maggio 2019, il mio Mi A2 Lite non funziona più una dei due altoparlanti sotto, praticamente quando ascolto la musica, la musica esce solo da un solo altoparlante. Poi anche quando lo metto sotto carica, non si accende più la spia bianca posta sotto lo schermo del telefono. Poi anche nella lista chiamate, non visualizzo più la voce blocco chiamate anonime etc etc. Qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie in anticipo.
Da quando Mi A2 ha due altoparlanti sotto???

A sinistra hai il microfono a destra l'altoparlante e così sulla maggior parte degli Xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

RobyMacc

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grazie per la risposta bugrider... Pensavo fossero entrambi altoparlanti. Riguardo il blocco delle chiamate in arrivo oppure anonimo che non trovo piu nel menù sai niente? Non mi compare più quell'impostazione, prima l'avevo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo sono minimo 6/7 anni che non tocco uno smartphone con android stock quindi non saprei dirti dov'è situata la features che cerchi...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696