Mi 9 Problema Album e Cloud

Em4nu3l3

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buona sera.

Ho creato sin dall'inizio degli album nella galleria per organizzare le foto. I problemi che riscontro sono tre:

1 - Se provo a trasferire l'intero album (una cartella) su pc, mi viene detto che il percorso sul mio pc non è disponibile. Tutte le foto che non metto negli album invece riesco a trasferirle.

Mi sono accorto approfondendo che gli album vengono creati in Mi Cloud, da cui evidentemente non posso scaricare semplicemente collegando telefono e pc via usb.

C'è un modo per scaricare su pc gli album esattamente come sono su telefono?

2 - Visto il problema descritto al punto precedente, ho spostato i singoli album nella SD (l'idea era di rimuoverla fisicamente e inserirla nel lettore del pc). Mi sono però accorto che gli album non sono stati spostati nella SD, ma solo il loro contenuto (foto e video). Ho perciò ora tutte le foto e video fuori dagli album creati (dramma).

Sapreste dirmi il motivo e come ovviare in caso?

3 - Nella Galleria vedo solo gli Album su Mi Cloud. C'è un modo per vedere nella galleria anche gli album creati nella SD?

Spero possiate darmi dei consigli. Sono certo che mi sfuggano molte cose riguardo all'utilizzo del cloud.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte