Problema accesso account MI home

golftony

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Salve a tutti.. sono ormai 3 giorni di file che entrando nell'applicazione MiHome per utilizzare il mi vacum o anche altro mi ritrovo a dover risettare da capo la user e pass.. mi spiego meglio... Ogni 24 ore esatte il mio account si resetta e devo reinserire da capo i dati.. il problema è che ho tutto settato mainland china e li quando vado ad inserire la pass in automatico mi si apre la tastiera con solo caratteri numerici senza possibilità di inserire le classiche lettere dell'alfabeto...se entro con europea regione non mi.ricaeica più tutti gli apparecchi registrati
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, stesso problema da 3 giorni. Nella schermata in cui devi inserire il numero di telefono tappa sulla piccola icona in basso a destra: potrai inserire nome utente e password. Credo sia un problema legato agli accessi agli account nel server xiaomi.
 

golftony

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Ciao, stesso problema da 3 giorni. Nella schermata in cui devi inserire il numero di telefono tappa sulla piccola icona in basso a destra: potrai inserire nome utente e password. Credo sia un problema legato agli accessi agli account nel server xiaomi.[/QUOTE
Esatto sono 3 giorni che fa così anche a me... Ma se passassimo al server europeo invece di quello cinese?come mai bisogna andare sul cinese?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post