Primo avvio

Aandrea1981

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti,
Ho provato a ricercare se qualcuno avesse fatto questa domanda, ma nulla.
Al primo avvio il robot costruisce la mappa e salva, quindi al primo avvio sarebbe utile non far trovare alcun oggetto lungo il percorso il modo che il robot nn lo confonda x un muro o altro. E’ esatto? Oppure il robot al passaggio successivo riverifica la mappa apportanti le eventuali modifiche? Scusate dimenticavo dovrebbe arrivarmi un S6.

Grazie a tutti in anticipo
 

_Roby

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
38
Buonasera Andrea, non ho il Roborock S6 ma lo Xiaomi Mijia 1S che dovrebbero avere una tecnologia molto simile. La mappatura in memoria serve per velocizzarli nel lavoro e far sì che non debbano perdere tempo a tutti gli avvii a rimappare ogni cosa, con conseguente risparmio di tempo e migliore gestione della pulizia degli ambienti. In caso trovi qualcosa di diverso, il mio robot, se ho attiva nella app per la sua gestione la modalità di salvataggio della mappa, ne prende atto sovrascivrendo e variando la mappa stessa. Comunque sia, al primo avviamento, dopo aver scaricato l'app ed esserti loggato creandoti il profilo, collega la base di ricarica alla presa di corrente, metti il robot a contatto con la base ed accendilo. Così facendo il robot verrà rilevato nella tua app del telefono e da lì in poi lo potrai gestire con tutte le sue funzioni. Io consiglio comunque, per il primo avviamento, di togliere piccoli tappetini e cavi a terra dove possibile, per il resto dovrebbe cavarsela alla grande
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte