primi passi Vacuum

marcelloara

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
buonasera, c'è qualcuno che mi linka oppure mi dice come iniziare ad usare il Vacuum di prima generazione?
quanto tempo impiega a pulire? la prima mappa della casa viene fuori solo dopo una pulizia completa?
come si programma la pulizia?
mi sento stupido hahahab
 

marcelloara

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ho appena letto una discussione poco sotto la mia , il ragazzo aveva i miei stessi problemi perché eravamo su server cinese, su quello Italiano inizialmente non trovava il robot ma ora si, ora riesco ad impostare il timer così come è visibile la mappa.

ho solo una domanda a chi lo utilizza, quanto tempo impiega nella pulizia? anche in modo approssimativo
la velocità varia nel momento in cui cambio la potenza del robot?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Allora il mio in modalità "bilanciata" di aspirazione fa circa 1 metro quadro al minuto. La velocità non so dirti se cambia, ma non dovrebbe perché cambia solo la potenza con cui gira il motore per l'aspirazione (o almeno credo...). La cosa che cambia è il consumo di batteria che chiaramente è maggiore. Ma tieni presente che il mio per fare 45 metri quadri consuma il 20-25% della batteria in modalità bilanciata, quindi a meno di appartamenti grandi non dovrsti avere mai problemi.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte