Mi 5s PRESO: sblocco, pellicola e cover, domande!

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
ormai sono dentro ed aspetto che mi arrivi. Spero di rimanere soddisfatto come lo fui del mi3.
Domande:

SBLOCCO
conosco le procedure per sbloccare il device, ma mi viene un dubbio: sul mio pc, con l'account della mia ragazza, ho richiesto lo sblocco del suo.
Feci la stessa cosa al tempo con un altro device, poi formattai.
Siccome adesso mi fa scaricare direttamente il tool per lo sblocco, e mi pare di aver letto in giro tempo addietro che ogni account può sbloccare un solo device..... E' una castronata?

COVER
ho sentito parlare bene e visto delle belle cover per mi5 (non s) di queste due case: nilkin nature o ipaki, ma attualmente mi devo prendere qualcosa per fare veloce veloce. Avete consigli in particolare? solitamente uso le flip ma questa volta sono tentato dalla cover normale più protezione vetro, per godermi il device!

VETRO
originali xiaomi non ne ho visti, ho trovato in particolare questa:link rimosso
ma non mi convince... creerà un buco sul sensore ad ultrasuoni, poi non si capisce bene se copre correttamente i bordini curvi del display.
Questa cosa del display 2d non l'avevo mica considerata.

Buonanotte a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rispondo solo per lo sblocco bootloader, con il tuo mi account puoi sbloccare 9985554222555566 terminali xiaomi al cubo ma con il limite di uno ogni trenta giorni. Non mettere link degli Shop. È spam. Metti una foto piuttosto oppure indicazioni vaghe

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
chiedo scusa per il link, e ti ringrazio per la risposta.
Allora vorrà dire che dovrò aspettare.... bhè, nulla mi bloccherà dall'usare il terminale!

dai angelo, fai uno sforzo per un consiglio..... voglio proteggere l'erede del mio fu MI3 (in mano ad un altro utente, quindi ancora vivo :D )
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ho il tuo terminale e quindi non posso consigliare cover o altro. Aspetta il consiglio di altri utenti su cover e vetro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
la tua risposta non fa una piega!!! :D

Aspetteremo, magari per non rimanere scoperto nel frattempo prendo qualcosa di spuzzo TPU e vetro o pellicola normale

Grazie!!! (cmq non mi sembra un terminale molto diffuso)
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Ciao riprendo questo tread visto che sono in attesa di un mi5s(tra l'altro anche io provengo da un mi3 come te)considerando che come accennavi il mi5s non è così diffuso e rispetto al mi5 latitano gli accessori,sei riuscito a trovare una pellicola in vetro temperato decente?il 90% dei feedback di quelle in circolazione sono pessimi,(anche quelle di marche solitamente eccellenti tipo le nillkin)tendono tutte a rimanere sollevate,risultano più piccole dello schermo o addirittura si staccano semplicemente mettendole nella tasca dei jeans.consigli?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Ciao riprendo questo tread visto che sono in attesa di un mi5s(tra l'altro anche io provengo da un mi3 come te)considerando che come accennavi il mi5s non è così diffuso e rispetto al mi5 latitano gli accessori,sei riuscito a trovare una pellicola in vetro temperato decente?il 90% dei feedback di quelle in circolazione sono pessimi,(anche quelle di marche solitamente eccellenti tipo le nillkin)tendono tutte a rimanere sollevate,risultano più piccole dello schermo o addirittura si staccano semplicemente mettendole nella tasca dei jeans.consigli?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
guarda, ho preso anche questa ma non l'ho provata
http://www.gearbest.com/screen-protectors/pp_519513.html

Copre un po' troppo ma forse è l'unica che non da quello schifoso effetto scollante.
Non l'ho ancora provata perchè ho messo la classica di vetro ed aspetto l'evento funesto che me la distrugga, poi proverò quella che ti ho lincato.

Tu hai uno xiaomi mi3 white? se si, da quanti giga? lo vendi?
Sto cercando questo cellulare per mio padre
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
guarda, ho preso anche questa ma non l'ho provata
http://www.gearbest.com/screen-protectors/pp_519513.html

Copre un po' troppo ma forse è l'unica che non da quello schifoso effetto scollante.
Non l'ho ancora provata perchè ho messo la classica di vetro ed aspetto l'evento funesto che me la distrugga, poi proverò quella che ti ho lincato.

Tu hai uno xiaomi mi3 white? se si, da quanti giga? lo vendi?
Sto cercando questo cellulare per mio padre
Ho il Mi3 nero,ma lo tengo come muletto, è ancora un terminale eccellente,sempre aggiornato e non mi ha mai dato problemi,solo che ha poco spazio di storage(16gb),ma ormai mi ci sono affezionato..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
ti odio.
Ho una mainboard perfettamente funzionante da 64giga, se ti interessa.... :D
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
ti odio.
Ho una mainboard perfettamente funzionante da 64giga, se ti interessa.... :D
Cmq se lo trovi te lo consiglio,veramente ben riuscito come device,fa ancora egregiamente il suo lavoro,infatti è grazie a lui che mi sono preso il mipad 2 e ora aspetto il mi5s!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Cmq se lo trovi te lo consiglio,veramente ben riuscito come device,fa ancora egregiamente il suo lavoro,infatti è grazie a lui che mi sono preso il mipad 2 e ora aspetto il mi5s!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
lo so, lo avevo anche io, poi sono passato al mi5s.
Ho avuto qualche problema con quello vecchio, ma mi è rimasta la main board e mi piacerebbe risfruttarla, o per lo meno recuperare qualche soldo. E' sempre una 64giga, mica pizza e fichi :D
 

Beppe C.

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
60
Ho acquistato il mi 5s, il mio primo cellulare serio, vorrei un consiglio su come proteggerlo, pensavo un screen tempered glass e una cover in silicone, non so però neanche cosa cercare, avete qualche consiglio da dare? grazie
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Posso dirti ipaki per cover, ce l'ho e ne sono soddisfatto anche se inspessisce molto il cellulare, ma lo protegge bene. Il mio ha fatto delle tome olimpioniche e non ha subito danni. Purtroppo per il vetro non posso esserti d'aiuto, ne ho provate due ma in entrambe ila fatto di avete il display curvo ai lati non ha permesso una perfetta adesione della pellicola

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

Rasty83

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Mi è arrivato oggi, spedito il primo giugno. Credo sia un record!
Ho preso una cover in Tpu grigia con dei pesci giapponesi in rilievo sul retro in Amazzonia, veramente ben fatta, protettiva e ci sta a pennello con il mi5 bianco.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Mi è arrivato oggi, spedito il primo giugno. Credo sia un record!
Ho preso una cover in Tpu grigia con dei pesci giapponesi in rilievo sul retro in Amazzonia, veramente ben fatta, protettiva e ci sta a pennello con il mi5 bianco.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Foto foto!!!

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

Rasty83

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Mi sono accorto solo ora che si stava parlando del Mi5s e non del Mi5, mi spiace.

IMG_4436.jpg

IMG_4437.jpg

IMG_4435.jpg
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
bhè, direi molto bella davvero.
Come ti sembra a protezione e a grip?
C'è anche per mi5s che tu sappia?
 

Rasty83

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Per me protegge abbastanza bene, non è il top perché non è tanto spessa. Il grip è ottimo, il bassorilievo aiuta molto.
Cerca "xiaomi mi5s cover smtr" in amazzonia, è simile, ha un drago nella parte posteriore e c'è anche la versione senza disegno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
bhè è comunque molto bella dai!
Sta bene sul bianco poi.
Io ho preso la versione black quindi non sarebbe il massimo.
Tra le altre cose ho anche spaccato il vetro protettivo del mio mio: amarezza
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696