Porting ITA 3.11.8 + Pack ITA

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Finalmente, anche con le dritte di Karl1, da questa settimana abbiamo un porting tutto italiano, indipendente dai russi e direttamente importato da Gfive/Kivu G7.

ROM
https://mega.co.nz/#!7BQFjYDb!RqKIlzbDh4opLLzFCv2DnDVqEWMKiWahMFFooWtJ2Ao

PACK
https://mega.co.nz/#!jNBTVBzY!Mm_kYCRRQxoG5Szu8rRthiVByK82n4RVW9zY7aAXubg

Ci sono due procedure di installazione diverse a seconda della vostra installazione.

UPDATE dalla mia ROM 3.10.25

opzione 1) andate su "updater" - "Seleziona pacchetto di aggiornamento" e seguira la procedura descritta. Una volta terminata l'installazione e il riavvio, riavviare in recovery e installare il pack in italiano facendo i soliti due wipe (cache e dalvik). Al riavvio si riconfigurerà le vostre apps e il sistema sarà aggiornato e in italiano.

opzione 2) riavviar ein recovery, fare SOLO il wipe cache e dalvik, installare i due zip in sequenza come al solito e alla fine fare i wipe. Al riavvio sarà aggiornato e in italiano.

Queste due procedure non dovrebbero cancellare i dati, le apps installate, ecc ... ma consiglio comunque di farvi un backup dei dati e apps e/o un nandroid backup da recovery


NUOVA INSTALLAZIONE
Se invece avete una versione diversa della 3.10.25 (sia precedente che successiva) seguite la solita procedura di aggiornamento facendo il FULL WIPE e poi installando i due zip da recovery in sequenza.


Essendo dei porting, non è consigliabile aggiornare il sistema da update con i pacchetti che vengono proposti in automatico.

Attendo feddback, richieste o ringraziamenti ;-)
Buon divertimento.

Il sottoscritto Stalingrad ed il gruppo MIUI Italia non sono e non si sentono responsabili per eventuali blocchi, danni o problematiche che rendano inutilizzabile il telefono, quindi tutte le operazioni sopra descritte vengono fatte di vostra iniziativa e su vostra totale responsabilità.
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ATTENZIONE : è stato riscontrato un problema nell'aggancio alla rete su alcuni operatori italiani causato dal nuovo firmware del modem.
Se riscontrate problemi simili, da recovery flashate questo zip che riporta il firmware a quello vecchio e collaudato della 3.10.25.
http://www.mediafire.com/?vd3hk9hnd3ux9d1
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte