Porting 3.6.21

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ho visto sul sito inglese MIUI che c è il porting per Galaxy I9220 che dovrebbe essere compatibile con il nostro N7000. Ma voi nell' articolo in cui avete segnalato i modelli dei porting non avete segnalato la presenza per il nostro device..volevo ricordarvelo..in modo che i vostri sviluppatori possano fornire un' italian pack anche al nostro device.
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ho provato la rom..ma mi è venuto un colpo quando non ho visto la tastiera samsung..inoltre adesso non si puo togliere la miui home dalle app in uso..come invece si poteva fare fino alla 3.6.7. Intendo quando si tiene premuto il tasto home e si azzerano la ram e le app in esecuzione...ed io preferisco un launcher più ordinato..non tutte le app sulla home :s...pensate che in genere uso il tema Miui per apex...dove almeno posso sistemare tutto nel drawer.

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
 

fennec

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
123
..a sto punto aspetto il porting 3.6.28 !
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
we fennec :) io e te mi sa siamo i più accaniti col note xD...si ho letto nel changelog il fix della tastiera sms..ma già era fixato sul 3.6.21...spero solo che riprendano la base stock samsung al 100% se no credo che opterò per altre rom

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
 

fennec

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
123
welà! Si si..nemmeno io cambierò mai più rom. Miui a vita! E' una rom geniale! Io sto ancora con la porting 3.6.7 che ha recovery e kernel philz! Tu che hai messo la ufficiale beta...mi dici come va? cosa non funziona e cosa si? c'è la snote? c'è la radio fm? quale kernel e quale recovery ha? Quelle della cyanogenmod? Se volessi passare dalla porting alla ufficiale beta come dovrei fare? e se volessi tornare indietro alla porting...sarebbe un macello? THANKS :D
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
allora l ho tolta subito perchè ho visto che è presa dalla CM S note c è per il resto non ricordo..ma la recovery e kernel sono CM...fotocamera samsung..radio non ricordo..ottima fluidità

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
 

fennec

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
123
Grazie! no a me la porting 3.6.7 va a meraviglia..sia per fluidità che per consumi. Volevo passare all'ultima beta uficiale solo perchè ho visto che ci sono novità nel launcher miui. Vabbeh aspetto :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696