Bug Poco X3 ottimizzazione MIUI scomparsa

Zerototale

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve a tutti, posseggo un Poco X3 NFC con MIUI Global 12.0.8. Vi espongo il mio problema tempo fa per installare un app ho disattivato l'ottimizzazione della MIUI poi mi sono accorto che i problemi con l'accesso ai file poteva dipendere da questo e quindi volevo riattivarla.. vado in impostazioni, impostazioni aggiuntive, opzioni sviluppatore e niente.. la voce è scomparsa.. se uso la ricerca all'interno delle impostazioni mi dice che è presente, ma non mi fa attivare o disattivare. Stufo dei problemi faccio un ripristino ai dati di fabbrica, risolvo i problemi di accesso ai file, ma non mi permette ancora di operare su l'ottimizzazione in quanto non c'è in elenco e quindi non posso installare le app che mi servono. Consigli??
 

Zerototale

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ho risolto cliccando più volte su reimpostare valori predefiniti, da impostazioni aggiuntive sezione compilazione automatica
 

kicone

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
salve a tutti, ho redmi note 8 con miui global 12.0.6 ed ho lo stesso problema, ottimizzazione miui scomparsa e anche la sezione automatica è spenta.qualche suggerimento?
 

Zerototale

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
salve a tutti, ho redmi note 8 con miui global 12.0.6 ed ho lo stesso problema, ottimizzazione miui scomparsa e anche la sezione automatica è spenta.qualche suggerimento?
Hai provato ad abilitare la compilazione automatica in lingua e immissione?
 

kicone

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Infatti non era selezionato nulla su lingue e immissione /compilazione automatica. Abbiamo risolto.... Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post