Supporto Poco x3 non si accende piu

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Ho acquistato da due mesi questo smartphon l'ho sbloccato come sempre fatto con altri che ho avuto Redmi note 4 redmi note 6 pro tutto ok funzionava perfettamente ho fatto la ca,,,ta di voler installare android 11 tramite un file .zip Nitrogen-OS-11-surya-20201211 il telefono funzionava ma non potevo configuralo allora mi è venuta la brillante idea di installare (probabilmente ...non ricordo bene un file .zip penso di un nuovo firmware...) risultato il telefono si è spento e non riparte piu ho provato tutti i vari tentativi con i pulsanti ma niente da fare nessun segno segno di vito il PC non lo vede e quindi tutto nero (il classico mattone...) secondo Voi è da buttare grazie per eventuale e cortese risposta
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Grazie della risposta....comunque ho provato ad aprirlo....è tutto incollato praticamente come lo apri non riesci più a rimettere la cover ...in poche parole l'ho scagliato contro il muro è anadato in mille pezzi ho dovuto comprarne un altro..peccato perchè il telefono andava bene.....COLPA MIA..
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Io lo avevo sbloccato e non avevo fatto nulla ....... solo gli aggiornamenti OTA poi mi è venuta la infelice idea di caricare quel file che doveva essere l aggiornamento ad Android 11 che mi ha castrato tutto...telefono morto......ho avuto anche xiaomi redmi note 4 e ho tuttora (che uso) redmi note 6 pro entrambi sbloccati ne ho fatto di tutte ma non sono mai rimasto piedi....
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Oramai il telefono l ho distrutto..però il file lo davano proprio per il Poco x3 ncf non sò per la rom...ma avevo quella originale di acquisto io non avevo cambiato nulla
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post