Supporto Poco X3 Bug non riesco a sbloccare lo schermo

j_guari99

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
24
Salve, ho acquistato un paio di mesi fa un poco X3, da subito mi ci sono trovato molto bene, non ho mai riscontrato nessun bug, tranne uno. Talvolta caopitava che quando riavviavo il dispositivo per alcuni secondi compariva un immagine sfocata, come quella che compariva sui vecchi televisori quando il filo dell'antenna era staccato.
Oggi instagram mi dava dei problemi, ovvero non riuscivo ad aprire l'applicazione, per cui ho dovuto riavviare il dispositivo. Una volta riavviato dopo averemostrato quell'immagine compariva la schermata di blocco che si caricava completamento dopo circa 30 sec, il dispositivo ha iniziato ha scaldare parecchio e guardando con cpuz tutti i core lavoravano a massimo regime. Oltretutto se blocco lo schermo non sono più in grado di accenderlo e non riesco a regolare la luminosità! anche scorrendo la barra della luminosità essa rimane la stessa. Ci tengo a dire che ho provato a disinstallare instagram e a svuotare la cache, inoltre il dispositivo non ha subito urti o cadute di alcun tipo, ho provato ad effettuare una scansione antivirus con un software di 3 parti e mi dice che va tutto bene, quindi credo che si tratti di un problema legato unicamente al software! Cosa mi consigliate di fare? l'ultima cosa che vorrei fare è un ripristino!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte