Perdita di connessione Mi Robot Vacuum

Al310

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno a tutti, dopo un annetto di onorato servizio il robottino non mi tiene più la connessione al WIFI; ho provato a:
  1. cambiare server (da Mainland China a Europe ad Other e nuovamente Mainland China)
  2. disinstallare e reinstallare l'App
  3. fare tutti gli aggiornamenti
  4. resettare il WIFI (più volte)
  5. spegnere e riaccendere il robottino (più volte)
  6. a tenere il robottino ad un metro dalla vodafone station
  7. disabilitare la banda 5ghz del WIFI
purtroppo senza risultati, appena dopo il riavvio o il reset del WIFI si connette ma in meno di 1 oretta torna offline.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili? Se si, avete risolto (ed in caso, come)?

Grazie mille
Al
 

gv83

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Guarda, a me il roborock s55 ha funIonafun 1 volta. Ora perde la connessione appena si stacca dalla base. Le ho provate tutte..non so come eseguire un hard reset pero.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Guarda, a me il roborock s55 ha funIonafun 1 volta. Ora perde la connessione appena si stacca dalla base. Le ho provate tutte..non so come eseguire un hard reset pero.
Dovrebbe essere questa la procedura:
- batteria almeno 80%
- premere il pulsante home/plug e il wi-fi reset e tenerli premuti sino a quando non emette notifica audio

N.B. verifica con qualche ricerca in rete la bontà di quanto sopra...
 

gv83

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Nel roborock S55 il tasto home è quello con l'icona power Al Centro?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Rigurdando i video in rete doevrebbe essere il tasto pulg (quello con la spina) da tenere premuto e poi con uno stecchino premi il tasto reset che c'è alzando il coperchio. Come in questo video (anche se qui il tizio ha problemi però la proceudra dovrebbe essere questa):
 

gv83

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Provato, non risolve nulla. Ho scritto a roborocl e mi hanno detto che è evidentemente un problema di batteria. Lo restituisco a gearbest
 

Al310

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao, ora non ricordo come si fa il reset, ma l'avevo googlato (ho provato anche quella strada); da ieri pomeriggio sta funzionando (l'ho solo spento e riacceso per la miliardesima volta), non so se si è ripreso del tutto o se smetterà di funzionare di nuovo... per ora incrocio le dita :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte