1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita di connessione Mi Robot Vacuum

Discussione in 'Mi Robot Vacuum' iniziata da Al310, 16 Gennaio 2019.

  1. Al310

    Al310 Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, dopo un annetto di onorato servizio il robottino non mi tiene più la connessione al WIFI; ho provato a:
    1. cambiare server (da Mainland China a Europe ad Other e nuovamente Mainland China)
    2. disinstallare e reinstallare l'App
    3. fare tutti gli aggiornamenti
    4. resettare il WIFI (più volte)
    5. spegnere e riaccendere il robottino (più volte)
    6. a tenere il robottino ad un metro dalla vodafone station
    7. disabilitare la banda 5ghz del WIFI
    purtroppo senza risultati, appena dopo il riavvio o il reset del WIFI si connette ma in meno di 1 oretta torna offline.
    Qualcuno ha già avuto esperienze simili? Se si, avete risolto (ed in caso, come)?

    Grazie mille
    Al
     
  2. gv83

    gv83 Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Guarda, a me il roborock s55 ha funIonafun 1 volta. Ora perde la connessione appena si stacca dalla base. Le ho provate tutte..non so come eseguire un hard reset pero.
     
  3. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    683
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Dovrebbe essere questa la procedura:
    - batteria almeno 80%
    - premere il pulsante home/plug e il wi-fi reset e tenerli premuti sino a quando non emette notifica audio

    N.B. verifica con qualche ricerca in rete la bontà di quanto sopra...
     
  4. gv83

    gv83 Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Nel roborock S55 il tasto home è quello con l'icona power Al Centro?
     
  5. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    683
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Rigurdando i video in rete doevrebbe essere il tasto pulg (quello con la spina) da tenere premuto e poi con uno stecchino premi il tasto reset che c'è alzando il coperchio. Come in questo video (anche se qui il tizio ha problemi però la proceudra dovrebbe essere questa):
     
  6. gv83

    gv83 Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provato, non risolve nulla. Ho scritto a roborocl e mi hanno detto che è evidentemente un problema di batteria. Lo restituisco a gearbest
     
  7. Al310

    Al310 Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, ora non ricordo come si fa il reset, ma l'avevo googlato (ho provato anche quella strada); da ieri pomeriggio sta funzionando (l'ho solo spento e riacceso per la miliardesima volta), non so se si è ripreso del tutto o se smetterà di funzionare di nuovo... per ora incrocio le dita :)
     
  8. calo

    calo Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina