Mi Note 3 Pellicole in vetro temperato Mi Note 3

Diprivan

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
33
Ciao, ho appena ricevuto un Mi Note 3 e sto cercando una pellicola in vetro temperato, ma sono riuscito a trovarne solo di due tipi:

- interamente trasparenti ma troppo piccole e corte, che lasciano un bordo scoperto molto largo e per questo si scollano e scheggiano facilmente

- buone come forma e dimensioni ma con i bordi colorati invece che trasparenti. Dato che questo telefono è di un bellissimo blu metallizzato, non capisco per quale motivo dovrei coprirlo con il colore plasticoso e brutto di una pellicola protettiva

Qualcuno sa dirmi dove trovare una pellicola che copra bene e che sia trasparente?

Grazie
54ce15ac78c1a56df24fa52f1ee347cd.jpg
f46888a49aaa7d5b7b04478e0588357a.jpg


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Il note3 come il mi6 e come tutti gli ultimi telefoni hanno il vetro curvo 2.5D ,quindi purtroppo non troverai mai un vetro temperato che aderisca bene ai bordi e che sia della misura esatta,da lì vetrino piccolo o misura giusta ma bordi colorati x nascondere l'alone.Se vuoi risolvere definitivamente puoi prendere una di quelle pellicole tipo clear coat che trovi anche su Amazon ,non è vetro temperato e quindi essendo morbido aderisce bene , trasparente e non fa aloni, un altra marca è gadgetshield ,non metto link per ovvi motivi ,ma se googli un po' non faticherai a trovarle

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Diprivan

Diprivan

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
33
Grazie mille, proverò con le clearcoat allora!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte