Pellicol vetro temperato per Redmi note 3

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
ragazzi come da titolo qualcuno mi sa consigliare una pellicola in vetro temperato per il redmi note 3 pro?
Mi hanno consigliato le Nillkin 9H, sono veramente cosi buone? qualcuno ha avuto modo di provarle?
Inoltre comprandole su Aliexpress quanto ci vuole perchè arrivino (sono di Roma)?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Per le pellicole penso che una valga l'altra come qualità non dovrebbero differire più di tanto alla fine la resistenza e data dallo spessore della stessa... Per quanto riguarda aliexpres bè tieni conto che i temi di consegna minimi sono 27-30 giorni con rischio dogana io avevo ordinato Delle cover a novembre sono arrivate giovedì scorso....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
ebay è più veloce ordinando sempre dalla cina?? Inoltre le spedizioni di aliexpress sono tracciabili?
 

mik711170

Utente attivo
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3 PRO
Io ne ho provate diverse ma la migliore in assoluto sono state le Nillkin. Un altro passo per durata e visibilità.

Inviato dal mio Redmi 3 PRO
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
Io ne ho provate diverse ma la migliore in assoluto sono state le Nillkin. Un altro passo per durata e visibilità.

Inviato dal mio Redmi 3 PRO

Ho visto che ci sono due modelli, uno con bordi smussati 2.5D e spessore 0.2mm e l'altro classico con spessore 0.33mm, sono ambe due ottimi?
 

mik711170

Utente attivo
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3 PRO
Lo 0.33 è lo standard e vai sul sicuro.

Inviato dal mio Redmi 3 PRO
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
Per quanto riguarda le spedizioni?
ebay risulta più veloce?
 

mik711170

Utente attivo
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3 PRO
Certo.... vai con ebay

Inviato dal mio Redmi 3 PRO
 

pescivendolo

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi Notebook Air 12" - Redmi 3 Pro - Mi Band 2 - Yi Action Cam
Se proprio hai fretta magari prendine una sola da Amazon, ti arriva in due giorni. Ci lasci li magari dieci euro ma il tuo device è protetto. Una volta che ce l'hai montata ordinane uno stock (3-5) da Aliexpress a un'euro l'una. Io faccio sempre così.
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
l'indecisione è perchè su ebay le ho trovate a di meno di quanto vengono vendute su aliexpress... quindi mi chiedevo quale mi conviene come servizio
 

pescivendolo

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi Notebook Air 12" - Redmi 3 Pro - Mi Band 2 - Yi Action Cam
l'indecisione è perchè su ebay le ho trovate a di meno di quanto vengono vendute su aliexpress... quindi mi chiedevo quale mi conviene come servizio
Se vengono anche quelle dalla Cina, cambia veramente poco. Pagane una a sovrapprezzo da Amazon o simili, metti il device in sicurezza e poi ordina da dove ti conviene di più uno stock di pezzi. Ovviamente, sia su ebay che ali, verifica che siano venditori con un minimo di feedbacks.
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27
ordinate alla fine su ebay, le ho trovate a 5.23€ l'una ;)

intanto sul cell ne ho una quindi è protetto. Ho deciso di prendere quelle da 9H ma con spessore 0.33mm, appena arriveranno vi farò sapere come sono :)
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Io ho acquistato ed utilizzo tuttora la pellicola Nilkin, pagata circa 9$ su Aliexpress. Pellicola veramente ottima, sia come resistenza ad urti e graffi che in termini di oleofobicità. I colori dello schermo rimangono naturali ed il touch non perde sensibilità. Nessun problema con i sensori di luminosità e prossimità.
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
27

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte