Attendi semplicemente l'otaBuongiorno ragazzi, sono con voi dal mi4, con le developer, ora la domanda è semplice, ho la 9.8.1 dev come posso passare alla miui 11 e aggiornamenti ota?
Ma avendo la miui.it passa in automaticamente con l'aggiornamento automatico? Ho provato e non mi trova aggiornamenti avendo la settimanale e non la stableAttendi semplicemente l'ota
Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
La Miui.it non si aggiorna via ota ma solo manualmente via twrp. Iscriviti sul canale telegram di Miui.it per essere sempre aggiornato sui rilasci rom e non soloMa avendo la miui.it passa in automaticamente con l'aggiornamento automatico? Ho provato e non mi trova aggiornamenti avendo la settimanale e non la stable
Ma per aggiornare dalla 9.8.1 developer alla miui 11 come posso fare?La Miui.it non si aggiorna via ota ma solo manualmente via twrp. Iscriviti sul canale telegram di Miui.it per essere sempre aggiornato sui rilasci rom e non solo
Attendere perché la miui 11 by Miui.it non è ancora disponibileMa per aggiornare dalla 9.8.1 developer alla miui 11 come posso fare?
Attenderò la miui.it grazie!Attendere perché la miui 11 by Miui.it non è ancora disponibile