Supporto Ora solare/legale

ricman

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
9
Punti reazione
0
ORA SOLARE / LEGALE

Ho il Band 4 e un Honor 9 Lite associati, e tutto funzionava bene fino ad oggi, che c'è stato il cambio ora solare/legale.

In pratica il cell si è impostato da sé come fa sempre. Una volta sincronizzato con il band 4 anche il braccialetto aveva l'ora impostata correttamente MA l'applicazione Mi Fit mi visualizza i dati sempre con l'ora impostata male. Ad esempio se monitoro il cuore adesso e sincronizzo col cell,ecco che l'app mi scrive il dato ad un'ora fa...!

Ho anche provato a Dissociare il braccialetto e poi associarlo di nuovo ma non è cambiato nulla...

Come posso risolvere?
 

Allegati

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.424
Messaggi
305.778
Membri
28.558
Ultimo iscritto
massimo l

Ultimi post

Alto