Ops...

kevin21

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti

Mi presento dopo una marea di tempo che son iscritto (non lo ricordavo nemmeno!!), purtroppo ho un problema (il primo da anni) e cerco risposte, spero di trovare qui

Brevemente, sono Kevin e ho la scimmia di Xiaomi da alcuni anni

Ho iniziato con Redmi 2 credo nel 2015 , per poi passare ad una serie infinita di Redmi 4X (tra 2/16 e 3/32 ne avrò avuti almeno 4, il miglior telefono di Xiaomi a mio avviso), un Redmi 4 Pro, un Mi5S Plus, Mi5, Mi6, Mi8 e tanti altri ancora. Da alcuni gg ho un Mi9T Pro

Non parliamo poi di tutto ciò è Xiaomi ed ho per casa!

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.822
Benvenuto. Se hai cominciato con il re degli xiaomi, sei semplicemente un grande

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.757
Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mish

Admin
STAFF
Punti reazione
695
Ciao a tutti

Mi presento dopo una marea di tempo che son iscritto (non lo ricordavo nemmeno!!), purtroppo ho un problema (il primo da anni) e cerco risposte, spero di trovare qui

Brevemente, sono Kevin e ho la scimmia di Xiaomi da alcuni anni

Ho iniziato con Redmi 2 credo nel 2015 , per poi passare ad una serie infinita di Redmi 4X (tra 2/16 e 3/32 ne avrò avuti almeno 4, il miglior telefono di Xiaomi a mio avviso), un Redmi 4 Pro, un Mi5S Plus, Mi5, Mi6, Mi8 e tanti altri ancora. Da alcuni gg ho un Mi9T Pro

Non parliamo poi di tutto ciò è Xiaomi ed ho per casa!
Benvenuto, è sempre bello avere un veterano tra noi. Sono sicuro che potrai dare un bel contributo alla community :)

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.030
Membri
27.874
Ultimo iscritto
nanduzzo

Alto