Ok Google per xiaomi mi3

Giusmiui

Utente assiduo
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
34
Salve a tutti, ho visto che è attivo il servizio "ok Google" anche per l'italiano ma non ho trovato niente Su come attivarlo in modo semplice. Qualcuno si è interessato? Funziona sul nostro xiaomi?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Salve a tutti, ho visto che è attivo il servizio "ok Google" anche per l'italiano ma non ho trovato niente Su come attivarlo in modo semplice. Qualcuno si è interessato? Funziona sul nostro xiaomi?
Devi assicurarti di avere l'ultima versione del play service e di Ricerca Google, dopodiché devi avere un launcher compatibile (ad es. Google Experience Launcher, Nova, Apex)
 

Giusmiui

Utente assiduo
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
34
Quindi solo con launcher? Magari lo provo...sono curioso di sapere come va. Grazie
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Si, il Launcher è necessario poiché la funzione appartiene all'app Ricerca Google...
Io lo uso da una settimana buona... Funziona a dovere.
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao ragazzi, visto che è stata aperta la discussione ne approfitto per esporre la mia esperienza e il mio problema.
Qualche tempo fa avevo la rayglobe con launcher google e mi piaceva molto poi sono riuscito a usarlo anche sulla miui ita per un po. Però con l'aggiornamento a kitkat non l'ho più rimesso. Ho provato a modificare il file build.prop con il mitool del wsm e ho scaricato il launcher spacciandomi per un nexus5 ma alla fine mi sono trovato con l'app che craschava all'apertura. poi ho provato a modificare il file dell'apk dell'app di ricerca google.. tipo googlebox qualcosa.. per seguire una guida che metteva il riconoscimento itaiano quando si impostava la lingua canadese..ma con rootexplorer non riuscivo a salvare la modifica. Un modo di averlo con il launcher mi home?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Il launcher è compatibile con il nostro device, non capisco perché modificare il build.prop...

Comunque, vorresti il riconoscimento dell'hot word sul lancher stock?
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Veramente ora ho lasciato stare il discorso delle modifiche ma se scarico "avvio applicazioni now" mi dice di installare google ricerca ma è già è installata.. Cosa può essere il problema?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ah si....mi capitò con un moto g.
Onestamente non so il problema quale sia...
Prova a cancellare i dati di entrambe le app e reinstallare prima ricerca google (arrivando google now) e poi il launcher google.
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ciao ragazzi, ciao @RaffBulgaro ci sono riuscito, ho instllato il launcher ma non mi riconosce il comando ok google.. sto la come un idiota a ripetere ok google ma non succede nulla, secondo voi dove potrebb essere il problema?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Assicurati di aver abilitato la rilevazione dell'hot word nelle impostazioni di ricerca google.
Questa funzione necessita delle ultime release delle due apps (sia il launcher che la ricerca).
Potrebbe dover essere necessario il riavvio...
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Grazie raff ho risolto... L'app ricerca non aveva il permesso di usare il microfono... Impostazioni /app /ricerca/ permessi /registrazione audio-> consenti.;) Andata!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post