2 Marzo 2021 #1 E essortac Utente registrato Registrato 2 Marzo 2021 Messaggi 2 Punti reazione 0 Buonasera a tutti Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2021
2 Marzo 2021 #2 angelo76 Super Moderatore STAFF Registrato 28 Giugno 2015 Messaggi 31.169 Punti reazione 7.925 Titolo editato e testo editato. Qui solo presentazioni Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
2 Marzo 2021 #3 E essortac Utente registrato Registrato 2 Marzo 2021 Messaggi 2 Punti reazione 0 scusa davvero ma nn avevo capito dove scrivere ti chiedo di linkarmi dove porre il mio quesito grazie e scusa a te e agli altri utenti grazie della disponibilità
scusa davvero ma nn avevo capito dove scrivere ti chiedo di linkarmi dove porre il mio quesito grazie e scusa a te e agli altri utenti grazie della disponibilità
3 Marzo 2021 #4 angelo76 Super Moderatore STAFF Registrato 28 Giugno 2015 Messaggi 31.169 Punti reazione 7.925 essortac ha scritto: scusa davvero ma nn avevo capito dove scrivere ti chiedo di linkarmi dove porre il mio quesito grazie e scusa a te e agli altri utenti grazie della disponibilità Clicca per allargare... Nella sezione del tuo smartphone o altro dispositivo Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
essortac ha scritto: scusa davvero ma nn avevo capito dove scrivere ti chiedo di linkarmi dove porre il mio quesito grazie e scusa a te e agli altri utenti grazie della disponibilità Clicca per allargare... Nella sezione del tuo smartphone o altro dispositivo Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk