Nuovo firmware e zone vietate

edus

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, da qualche tempo vi leggo!

ieri ho aggiornato il mio S50 versione internazionale collagto con il server UE, al nuovo firmware che è apparso sull'applicazione.
Fra le note della release c'era un accenno alla possibilità di stabilire aree vietate alla pulizia, ho aggiornato anche la app sull'iphone ma non trovo questa opzione che sarebbe molto utile a chi come me ad esempio vuole evitare che il robot litighi con la cassettina del gatto (non posso chiudere la porta altrimenti il gatto non può "andare in bagno " :) )

grazie a tutti!
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao,
Anch'io ho aggiornato, oltre alle zone vietate hanno aggiunto il salvataggio delle mappe. Per avere le zone vietate e i muri virtuali devi abilitare il salvataggio mappe dentro impostazioni robot. Quando fatto ti comparirà una nuova icona nella schermata della mappa, ci clicchi e imposti zone e muri da lì.
 

BOOSTA

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao,
Anch'io ho aggiornato, oltre alle zone vietate hanno aggiunto il salvataggio delle mappe. Per avere le zone vietate e i muri virtuali devi abilitare il salvataggio mappe dentro impostazioni robot. Quando fatto ti comparirà una nuova icona nella schermata della mappa, ci clicchi e imposti zone e muri da lì.
quindi si può tirare una riga sulla mappa che il robot non supera?
 

SandraM

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti. Io oggi ho aggiornato alla versione 3.3.9_001720 del firmware
Ma qualcuno mi spiega come si salvano le mappe per poi riutilizzarle? Acora non l'ho capito.
 

SandraM

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Up. Quindi immagino che nessuno abbia capito come si salva la mappa!!! :(
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
ma che robottino hai?
 

giordyloba87

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
Up. Quindi immagino che nessuno abbia capito come si salva la mappa!!! :(
Impostazioni del robot>salva mappa
cfa5022a7e7b99a06bfe3d781752a717.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

kittolo

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ciao a tutti! Con questo nuovo firmware la gestione delle mappe diventa come il nuovo roborock t6?
Devo sostituire il mio vecchio roomba, che dopo 9 anni è rimasto decapitato (ha beccato un nuovo mobile alto giusto quel po che bastava per farlo passare sotto con i bumper) e senza batteria, e sono molto indeciso se prendere l's50 o il nuovo t6, visto che la differenza di prezzo non è eccessiva
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte