Nuova strategia cpu e prime impressioni

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.796
Fatto da poco l' upgrade al ultima versione disponibile e le prime impressioni non sono proprio buone vista la nuova strategia cpu un upgrade direi importante dove ho deciso di verificare le migliorie e l'esito è tutt'altro che positivo antutu registra un downgrade Delle prestazioni di circa 7000 i test sono stati fatti nelle medesime condizioni batteria al 70% per entrambi i test RAM svuotata è fatto un wipe cache e dalvik prima di testare ecco un paio di screanshot shot

Questo non vuole dire che la nuova rom sia peggiorata ma e da verificare nel utilizzo quotidiano eventuali miglioramenti aggiornerò dopo un paio di giorni di utilizzo valutando battery drain ed altro

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Paolof117

Utente attivo
Punti reazione
7
Non capisco invece di migliorare peggiorano allora, io con la 7.4.6 sul redmi 3s lo trovo piu fluido e "forse una mia impressione" piu stabile come ricezione segnale. la china devel e uguale come consumo batteria, la migliore su tutto x ora ho trovato la 7.3.2 Miui.it come consumo.

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.796
Quoto fin ora le migliori almeno sui miei device sono state appunto 7.3.2 e 7.3.9 il test aututu è stato fatto su kate, il punteggio ottenuto non ha nulla a che fare con l'utilizzo quotidiano non vi fissare i sui punteggi ottenuti, magari qualche upgrade ed è anche migliore di prima come già detto verifichero il tutto nei prossimi giorni

Ultima modifica:

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.402
Atuntu non è in grado di capire le modifiche a volte os con atuntu basso girano meglio dei nostri xiaomi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.796
Atuntu non è in grado di capire le modifiche a volte os con atuntu basso girano meglio dei nostri xiaomi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ne sono pienamente consapevole alla fine e solo per avere un riferimento alla fine e gli score ottenuti non hanno valore sul utilizzo quotidiano.

Vi aggiornerò nei prossimi giorni

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
31.182
Membri
29.862
Ultimo iscritto
tipdsksdbv04

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto