Supporto Notifiche Telegram

davidepam

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno a tutti, con Mi mix 2s (Miui 10.0.4.0 stabile) non ricevo le notifiche da Telegram.
Se entro nelle impostazioni - notifiche e barra di stato - notifiche applicazioni - Telegram - trovo tutti i contatti, e ad ognuno posso attivare la suoneria o la vibrazione a piacimento (era meglio se lo facevano uguale per tutti i contatti e non singolarmente)
Dopo qualche ora rientro e sono tutti cambiati. Non capisco perché non si salvano le impostazioni .
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi? Grazie
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Buongiorno a tutti, con Mi mix 2s (Miui 10.0.4.0 stabile) non ricevo le notifiche da Telegram.
Se entro nelle impostazioni - notifiche e barra di stato - notifiche applicazioni - Telegram - trovo tutti i contatti, e ad ognuno posso attivare la suoneria o la vibrazione a piacimento (era meglio se lo facevano uguale per tutti i contatti e non singolarmente)
Dopo qualche ora rientro e sono tutti cambiati. Non capisco perché non si salvano le impostazioni .
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi? Grazie
Problema noto di Telegram con Android 8.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Quindi il bug continua anche con pie.
 

marcelloweb

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
scusate ma possibile che questo bug che sembra affliggere telegram da cosi tanto, nessuno metta una pezza??!!! è assurda da android 8 a android 10 e nessuno ha fatto niente. quindi praticamente supporto zero o inesistente, da qualsiasi parte, xiaomi, miui.it, telegram. bella roba..ma è un problema di rom o di telefono?? comunque fare bei telefoni,bei prezzi, belle rom, tutto quello che volete senza avere un valido supporto della community o ufficiale è come non fare nulla..la gente appena se ne rende conto,cambia. perche il supporto fa la differenza
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scusate ma possibile che questo bug che sembra affliggere telegram da cosi tanto, nessuno metta una pezza??!!! è assurda da android 8 a android 10 e nessuno ha fatto niente. quindi praticamente supporto zero o inesistente, da qualsiasi parte, xiaomi, miui.it, telegram. bella roba..ma è un problema di rom o di telefono?? comunque fare bei telefoni,bei prezzi, belle rom, tutto quello che volete senza avere un valido supporto della community o ufficiale è come non fare nulla..la gente appena se ne rende conto,cambia. perche il supporto fa la differenza
Cortesemente non spammare ovunque. Grazie.
È sufficiente una sola richiesta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

marcelloweb

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Ok. Scusami. Speravo di moltiplicare la possibilità di qualche risposta. Giacche anche su Telegram nessuno risponde
 

Gigi92

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
A me invece quando riproduco un audio su Telegram lo schermo mi diventa nero e e sblocca solo quando finisce di riprodurlo ieri ad esempio lo ha fatto ma ha riprodotto l'audio senza che facessi nulla (e come al solito lo schermo era diventato nero ) e perché Xiaomi o Telegram non fa nulla?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post