notifiche push

iteck4

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
salve a tutti ho configurato il gatwey e fin qui ci siamo, ma non riesco a far mandare le notifiche push via sms quando per esempio scatta l'allarme sul mio telefono. Nelle impostazioni dice che è inmpostato di default e la spunsta è sul verde ma di colore trasparente e non si puo vambiare. grazie a tutti in anticipo per le risposte
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Anch’io da qualche settimana non ricevo più le notifiche sull iPhone !
È tutto impostato a dovere ma non riesco a ricevere le notifiche
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Buonasera a tutti. Non credo di aver risolto il problema, ma almeno di averci messo una pezza si; fino a due o tre giorni fa le notifiche mi arrivavano regolarmente come sempre, poi è successo anche a me, come ad altri, che improvvisamente l'app non mi inviasse più notifiche push ( pur rilevando i movimenti e gli automatismi configurati ).
Ho "risolto" così: logout dall'app, poi in impostazioni del telefono scorrere fino a trovare l'icona MiHome e togliere la localizzazione ( nel mio caso, con iphone, localizzazione --> MAI ),poi login e magicamente le notifiche tornano ad arrivare sia in wifi che in 3g\4g.
Spero di essere stato d'aiuto.
 

pigis

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buonasera a tutti. Non credo di aver risolto il problema, ma almeno di averci messo una pezza si; fino a due o tre giorni fa le notifiche mi arrivavano regolarmente come sempre, poi è successo anche a me, come ad altri, che improvvisamente l'app non mi inviasse più notifiche push ( pur rilevando i movimenti e gli automatismi configurati ).
Ho "risolto" così: logout dall'app, poi in impostazioni del telefono scorrere fino a trovare l'icona MiHome e togliere la localizzazione ( nel mio caso, con iphone, localizzazione --> MAI ),poi login e magicamente le notifiche tornano ad arrivare sia in wifi che in 3g\4g.
Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao guidodema
Ho provato ma con App Android 5.1.21 continuano a non arrivare le notifiche Push, ma solo le info nella sezione Profile --> Messaging

Hai qualche altro consiglio?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Purtroppo no. Con iphone adesso funziona di nuovo tutto anche con la localizzazione attivata ma, ad esempio, da oggi ho lo stesso problema con la Yi camera da esterno.. boh, chissà cosa staranno combinando in Cina!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte