Supporto Notifiche a scomparsa

janpy

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti, ho provato il cellulare un paio di giorni.
Oltre alla scelta assurda di visualizzare sempre "modalità silenziosa" e "sveglia", come fosse un nokia 3310, mi ha infastidito tantissimo il problema delle notifiche.
Ricevo un messaggio su whatsapp, icona in alto accanto alle due sempre presenti, ma un secondo dopo sparisce.
L'unico modo che ho per scoprire se qualcuno mi ha scritto è abbassare il menu a tendina.
Il bug è stato risolto? Perché, stando così le cose, scarterò qualsiasi cellulare col notch, è assurdo che non abbiano ancora trovato una soluzione (no, la app sul playstore non è una soluzione che considero).

Grazie a chi vorrà rispondere
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Beh hanno già portato notifiche permenenti su gran parte dei device col notch quindi credo che sia solo questione di tempo prima che venga implementata anche sul note 7

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

janpy

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao,
già l'ultimo aggiornamento di 3 settimane fa (mi pare) aveva nel log la modifica all'errore. Superfluo dire che non ha corretto nulla. Assurdo, veramente. Un best buy che non posso considerare causa pressapochismo...
 

Akr0n

Utente attivo
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Terni
Terminale
Redmi Note 7
Ciao,
già l'ultimo aggiornamento di 3 settimane fa (mi pare) aveva nel log la modifica all'errore. Superfluo dire che non ha corretto nulla. Assurdo, veramente. Un best buy che non posso considerare causa pressapochismo...

E hai ragione, visto anche il problema col sensore di prossimità. Ti dico però che con la rom EU Developer questo problema con le notifiche non c'è, a me funzionano alla perfezione. Resta solo sto maledetto sensore...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post