note 3 pro versione Kate

walio

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ciao a tutti, ho provato a cercare dappertutto il connettore di ricarica per questo smartphone ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno ha un vecchio cell da buttare o sa dove potrei trovare il ricambio? grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tutti, ho provato a cercare dappertutto il connettore di ricarica per questo smartphone ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno ha un vecchio cell da buttare o sa dove potrei trovare il ricambio? grazie
Purtroppo il ricambio non esiste... Ma puoi adattare il connettore di ricarica del redmi note 3 pro (Kenzo) l'occorrente e avere bootloader sbloccato una custom rom qualsiasi il connettore di ricarica del pro ed eventualmente il cavo coassiale qualche mm più lungo come spesa siamo intorno le 10-15€ come lavorazione vanno limate alcune plastiche sullo smartphone per poter permettere l'alloggiamento del connettore che ci sta al pelo di capello... Come contro perdi la b20

Eventualmente dai uno sguardo anche sul mercatino se c'è qualcosa che possa tornati utile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

walio

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ho capito grazie, il connettore Kenzo l ho già comprato il punto è che non posso collegare lo smartphone al pc perché si carica soltanto con questo connettore tra l altro da spento... Pazienza fa niente grazie comunque spero qualcuno legga il mess e possa aiutarmi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte