Non va il contapassi

Alanford

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
buonasera a tutti.
Dopo il mi band 1 ed il 2 oggi mi sono deciso a prendere anche il 3. Tuttavia ho un problema: dopo averlo sincronizzato e indossato già per qualche ora, quando ho dato un’occhiata ai passi fatti, ho notato che questi erano ancora a zero.
Il mi band è nuovo ed aggiornato all’ultima versione. Come posso risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponde.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova fare un ripristino di fabbrica se non risolvi fattelo sostituire in garanzia

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Trade

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno ho acquistato un mi 8 128g
La settimana scorsa , ad oggi non mi è ancora arrivato , mi sto iniziando a preoccupare visto quello che si legge di Mi italia . Qualcuno ha gia avuto una situazione simile ?? Come avete risolto ? Ho pagato con carta di credito riesco a farmi rimborsare ?
Alle mail non rispondono , e sul sito alla segnalazione contattaci , neanche ...
 

Alanford

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Prova fare un ripristino di fabbrica se non risolvi fattelo sostituire in garanzia

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie. Provato a ripristinare ma niente. Me lo farò sostituire. Grazie del consiglio.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post