Supporto non si accende dopo aggiornamenti xiaomi redmi 4x vers internaz

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cambiare cavetto/porta USB possibilmente Isa una porta 2.0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Cambiare cavetto/porta USB possibilmente Isa una porta 2.0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il cavetto dovrebbe funzionare, l'ho usato su una porta 2.0 e il telefono resta in carica.
l'ho messo in modalità fastboot e poi avviato il processo che mi hai indicato ma non si schioda dalla dicitura precedente... <waiting for any device>
ho aspettato almeno 10 minuti ma niente di che. allora ho riavviato e l'ho lasciato tutta la notte in attesa di avere riscontri nel messaggio dos, ma questa mattina era ancora nella stessa situazione, il telefono resta comunque in modalità fastboot fintanto che non lo stacco io dal computer.
non esiste un programma simile per poter accedere al telefono?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche se il cavetto carica il telefono non è detto che funzioni per il traffico dati, perche il traffico dati non passa nel filo che carica la batteria.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Anche se il cavetto carica il telefono non è detto che funzioni per il traffico dati, perche il traffico dati non passa nel filo che carica la batteria.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
ho provato il cavetto con un altro telefono android e funziona correttamente. quindi non è quello il problema, è minimal ADB che non riesce a trovare il cellulare. ci sono altri programmi simili per la stessa problematica?
grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
ho provato il cavetto con un altro telefono android e funziona correttamente. quindi non è quello il problema, è minimal ADB che non riesce a trovare il cellulare. ci sono altri programmi simili per la stessa problematica?
grazie
Prova ad avviarlo in download mode Power + volume su e seleziona download se non viene riconosciuto nemmeno li hai un guasto al connettore di ricarica che va sostituito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Prova ad avviarlo in download mode Power + volume su e seleziona download se non viene riconosciuto nemmeno li hai un guasto al connettore di ricarica che va sostituito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ora non ho a disposizione il telefono, stasera come rientro ci provo. ma credo che non vada comunque. se premo il tasto accensione il telefono cerca di avviarsi e poi si spegne dopo la prima scritta videata MI, e rimane in continuo così. oppure riesco a metterlo in modalità fastboot ma senza possibilità di accedervi col PC
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ora non ho a disposizione il telefono, stasera come rientro ci provo. ma credo che non vada comunque. se premo il tasto accensione il telefono cerca di avviarsi e poi si spegne dopo la prima scritta videata MI, e rimane in continuo così. oppure riesco a metterlo in modalità fastboot ma senza possibilità di accedervi col PC
ho provato anche in modalità download power+volume su, ma non attiva la funzionalità. quindi ancora nulla da fare...:confused::(
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
ho provato anche in modalità download power+volume su, ma non attiva la funzionalità. quindi ancora nulla da fare...:confused::(
Prova tutti e 3 i tasti insieme

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ragazzi io sto cercando un nuovo xiaomi. la marca e i processori mi hanno sempre soddisfatto. quindi anche se con l'attuale redmi 4 x sono stato sfortunato, non voglio abbandonare la casa produttrice perché la ritengo una delle migliori sul mercato.
se non avete altri consigli da darmi sulla risoluzione del mio problema chiuderei questo argomento e mi metto a cercare seriamente un nuovo telefono. se avete anche dei consigli su un buon dispositivo sui 4gb ram e buona fotocamera e processore sui 2ghz, vi ringrazio in anticipo!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ragazzi io sto cercando un nuovo xiaomi. la marca e i processori mi hanno sempre soddisfatto. quindi anche se con l'attuale redmi 4 x sono stato sfortunato, non voglio abbandonare la casa produttrice perché la ritengo una delle migliori sul mercato.
se non avete altri consigli da darmi sulla risoluzione del mio problema chiuderei questo argomento e mi metto a cercare seriamente un nuovo telefono. se avete anche dei consigli su un buon dispositivo sui 4gb ram e buona fotocamera e processore sui 2ghz, vi ringrazio in anticipo!
Cercati un redmi note 5 o 7 che dovrebbe essere presentato domani

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Cercati un redmi note 5 o 7 che dovrebbe essere presentato domani

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ok grazie, ma stavo guardando le caratteristiche e sono sicuramente dei top di gamma, ma non mi soddisfano per le dimensioni. io volevo restare su una dimensione maneggevole intorno ai 14 max 15cm di lunghezza. so benissimo che spendendo pochi euro in piu' mi ritrovo con dei sistemi migliori, fotocamere e batterie piu' potenti. ma ho bisogno di avere un telefono portatile e poco ingombrante
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok grazie, ma stavo guardando le caratteristiche e sono sicuramente dei top di gamma, ma non mi soddisfano per le dimensioni. io volevo restare su una dimensione maneggevole intorno ai 14 max 15cm di lunghezza. so benissimo che spendendo pochi euro in piu' mi ritrovo con dei sistemi migliori, fotocamere e batterie piu' potenti. ma ho bisogno di avere un telefono portatile e poco ingombrante
Mi mix 2s

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Editare il maiuscolo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

HOMERSINZU

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Editare il maiuscolo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mi mix 2s

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta, stavo confrontando due dispositivi che potrebbero fare a caso mio e sono indeciso, anche perché mi sembrano molto simili tra loro.
Xiaomi Mi A2 Lite 4GB ram 64GB Versione Globale Nero --
Xiaomi Redmi Note 6 Pro Versione Globale 4GB ram 64GB ROM

quale pensate sia migliore tra i due? grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
grazie per la risposta, stavo confrontando due dispositivi che potrebbero fare a caso mio e sono indeciso, anche perché mi sembrano molto simili tra loro.
Xiaomi Mi A2 Lite 4GB ram 64GB Versione Globale Nero --
Xiaomi Redmi Note 6 Pro Versione Globale 4GB ram 64GB ROM

quale pensate sia migliore tra i due? grazie
In tutto e per tutto e migliore il note 6 pro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte