Supporto non riesco ad accedere alla TWRP dopo aver installato la nuova V12.2.7.0 su MI10

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
non so se qui accettate questi problemi, eventualmente chiedo scusa e potete anche cancellare

ho installato la rom xiaomi.eu_multi_MI10_V12.2.7.0.RJBCNXM_v12-11 basata su android 11
ora volevo installare il root, ma il problema che non riesco più ad accedere alla TWRP

come base TWRP ho provato sia quella presente su xiaomi.eu che un'altra versione credo più aggiornata suppongo sempre della stessa provenienza nome TWRP-3.4.2B-1206-XIAOMI10-CN-wzsx150.

sapete come posso risolvere questo problema?

praticamente riavviando il cellulare, sia se premo il tasto volume + che volume - in entrambi i casi il cell si riavvia in modalità fastboot
 

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Se hai installato la TWRP-3.4.2B-1206-XIAOMI10-CN-wzsx150 il cellulare si avvierà in TWRP solo da comando fastboot (e ci impiegherà un bel po di tempo).
 
  • Like
Reazioni: XiMi4

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
avevo inizialmente quella presa da xiaomi eu, che è sempre una wzsx150 ma la versione precedente, poi ho provato anche con questa 1206

quindi per rientrare nella twrp che comandi devo dare?

per l'attesa non ci sono problemi, tanto devo entrare solo per installare il root e poi almeno fino al successivo aggiornamento rom non mi servirebbe

se poi hai unar twrp che va meglio di questa accetto consigli :)


ok, sono riuscito a rientrare nella twrp ed installare il root per ora grazie :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: newgolfer

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post