non riesco a collegare il mi band con l app mifit

jacksqua

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao a tutti
ho un problema...non riesco a collegare il mi band con l app mifit
ho uno smartphone mediacom G501 con android 4.4.2 vers. fernel 3.4.67 bluetooth 4.0 BLE.
praticamente installo l'app ma quando cerco il miband non lo trova. il miband è carico al massimo.
la cosa strana è che nella ricerca dispositivi bluetooth di android mi trova e associa il miband.
ho provato ad installare sia la versione mod che retail dell'app e ad installare anche diverse versioni... ma niente!!
chi mi aiuta?? grazie
 

polveni

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Da connessione mi rileva un iCre Band (43AC) e lo connette, ma attraverso l'app MiFit e tante precedenti modate e originali non me lo riconosce. E' possibile in qualche modo collegarsi dal PC al device?
 
Ultima modifica:

Blues

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Per il collegamento Mi Band con dispositivo Android io ho risolto nel seguente modo:
  1. andare nel menù Bluetooth dal pannello Impostazioni
  2. attivare il Bluetooth nella modalità "visibile a tutti i dispositivi Bluetooth" (IMPORTANTE)
  3. avviare l'applicazione Mi Band e dovrebbe rilevare il braccialetto
  4. per sicurezza fare doppio tap sul Mi Band (di solito non ce n'è bisogno)
Il passaggio chiave è il numero due, se non attivo la suddetta modalità il Mi Band non viene rilevato dal telefono Android (4.4.2)

Spero di essere stato utile.
 

spiera

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco il braccialetto Mi Band e ho provato a scaricare l'app MI FIT da Google play. non me la fa scaricare perché mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho un cellulare samsung gran neo GT-I9060 con versione android 4.2.2..
Come posso fare? Cosa devo fare per poter utilizzare il Mi band e collegarlo al mio cellulare?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco il braccialetto Mi Band e ho provato a scaricare l'app MI FIT da Google play. non me la fa scaricare perché mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho un cellulare samsung gran neo GT-I9060 con versione android 4.2.2..
Come posso fare? Cosa devo fare per poter utilizzare il Mi band e collegarlo al mio cellulare?
Grazie
Hai già fatto la tua richiesta Qui , non serve chiedere più volte in thread differenti. Attieniti al regolamento
 

Stevieray

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve a tutti, ho acquistato il miband 4 ma non riesco a connetterlo al cellulare (ne ho provati tre di cellulari) in nessun modo, esce un messaggio di errore nella applicazione Mifit: "impossibile associare tieni bracciale vicino al telefono". Il telefono nelle impostazioni del bt vede comunque la smart band. Come posso risolvere? Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post