Supporto Nfc

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.867
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Dreds

Utente registrato
Punti reazione
0
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Rom Global, l'ho preso lunedì il telefono e di solito con gli altri telefoni ho sempre pagato con nfc , oggi ho provato ma non funzionava così ho tolto la spunta e poi lo rimessa dalle impostazioni nfc ed è uscito quel popup ....

davide.oasis

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve,

Ho provato senza successo a configurare Google Pay per pagare tramite NFC nei POS abilitati: quando provo a pagare sembra non succedere nulla, come se il chip NFC non funzionasse. Non capisco che problema possa esserci perché sembra tutto configurato correttamente.
Una cosa strana che ho notato è che Google Pay non riconosce la carta tramite NFC semplicemente avvicinandola ed emette un suono... Ho dovuto inserire i dati manualmente.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su cosa controllare?
Ho comprato il MI9 al day one su Amazon.

In allegato le mie impostazioni

Grazie

Allegati

Dreds

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve,

Ho provato senza successo a configurare Google Pay per pagare tramite NFC nei POS abilitati: quando provo a pagare sembra non succedere nulla, come se il chip NFC non funzionasse. Non capisco che problema possa esserci perché sembra tutto configurato correttamente.
Una cosa strana che ho notato è che Google Pay non riconosce la carta tramite NFC semplicemente avvicinandola ed emette un suono... Ho dovuto inserire i dati manualmente.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su cosa controllare?
Ho comprato il MI9 al day one su Amazon.

In allegato le mie impostazioni

Grazie
Ciao, devi dare i permessi nfc a Googl pay ... Vai in altri permessi dell'applicazione e abilità nfc

davide.oasis

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao, devi dare i permessi nfc a Googl pay ... Vai in altri permessi dell'applicazione e abilità nfc
Ciao, grazie per l'aiuto... In effetti il permesso mancava! Appena possibile provo a ripagare in un POS tramite NFC.

Quello che però ancora non funziona, anche dopo questo cambio, è l'aggiunta della carta in Google Pay con NFC semplicemente avvicinandola.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
31.178
Membri
29.866
Ultimo iscritto
Roby9203

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto