Supporto MOSTRARE TESTO NOTIFICHE

netherforce

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ho di recente resettato il mio mi band 4 per cambiare account. ho reimpostato tutto, ma quando mi arrivano le notifiche dei messaggi mi appare subito dopo sul mi band una notifica con scritto di abilitare mostra testo notifiche nelle impostazioni, non mi era mai capitato prima, ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla. mi potete aiutare, grazie.
 

Arber Kasa

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
18
non so se nel mi band 4 e nel mi 9 lite le cose siano uguali ma io per vederle ho cercato: Mostra Icone Di Notifica. Prova anche tu forse funzionia
Ho di recente resettato il mio mi band 4 per cambiare account. ho reimpostato tutto, ma quando mi arrivano le notifiche dei messaggi mi appare subito dopo sul mi band una notifica con scritto di abilitare mostra testo notifiche nelle impostazioni, non mi era mai capitato prima, ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla. mi potete aiutare, grazie.
 

netherforce

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Certo che sono intelligente anche io ahahaha
allora ben saprai che non si può paragonare due dispositivi diversi in quanto hanno impostazioni diverse. comunque se lo volessi chiedere ho un mi note 3 con miui 11, quindi l'interfaccia è identica.
 

Arber Kasa

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
18
allora ben saprai che non si può paragonare due dispositivi diversi in quanto hanno impostazioni diverse. comunque se lo volessi chiedere ho un mi note 3 con miui 11, quindi l'interfaccia è identica.
Si questo lo sapevo. L'esempio che farebbe capire anche un bambino è IOS e un qualsiasi android
 

netherforce

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Si questo lo sapevo. L'esempio che farebbe capire anche un bambino è IOS e un qualsiasi android
sincermente non sto capendo il tuo ragionamento, ma tralasciamo. Comunque non ci sono impostazioni relative al mi band nelle impostazioni del cellulare.
 

Arber Kasa

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
18
sincermente non sto capendo il tuo ragionamento, ma tralasciamo. Comunque non ci sono impostazioni relative al mi band nelle impostazioni del cellulare.
Come no? Io personalmente non lo possiedo ma ho parenti che c'è l'hanno e lo configurano da lí
 

netherforce

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Come no? Io personalmente non lo possiedo ma ho parenti che c'è l'hanno e lo configurano da lí
Il mi band si imposta dall'app ufficiale, tutte le sue impostazioni si trovano lì. Se non lo possiedi non hai comunque modo di aiutarmi
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte