GTR Modalità sonno

Wolverine767

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve a tutti. E' gia da 6 mesi che utilizzo questo smartwatch ma non sono mai riuscito a impostare la modalità sonno. Mi spiego meglio, ho tentato ma quando sono in fase di sonno "profondo" e muovo il polso mentre dormo, si illumina il display e mi sparaflescia negli occhi la luce, svegliandomi, anche impostando la luminosità al minimo. Lo schermo, con quella impostazione, non dovrebbe rimanere spento? grazie.
 

Silvia M.

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao, io utilizzo un altro smartwatch ma il display se lo ruoti o accenni anche a piccoli movimenti ovviamente si illumina (sarebbe un problema se non si attivasse specialmente in qualsiasi modalità di registrazione). Prova a far partire la registrazione del sonno dall'applicazione e non dall'orologio (strano che non riesci a registrare)..
Spero di esserti stata d'aiuto

ps: è da quasi 2 mesi che mi sono registrata in questa community ma non ho ancora ricevuto delle risposte al problema che ho riscontrato con il fitbit di Xiaomi (Miband 2).
Potresti darci un'occhiata agli screenshot che ho lasciato? Oppure se conosci qualcuno che ha avuto modo di utilizzarla prova a chiedere in merito al disguido che ho riscontrato (o qualche sito dove posso esporre il problema e trovare una soluzione)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte