Supporto Mix 2s bugs Audio, fare il reso?

Yophio

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti,
ho comprato questa settimana un mix 2s e trovo che sia un telefono davvero molto bello, il design è innovativo, è veloce e compatto .

Dopo soli due giorni di utilizzo, però, ho iniziato a far caso ai suoi difetti, e uno di questi per me che sono un professionista del settore audio è imperdonabile.
Tutto l'audio che non esce dagli altoparlanti ha problemi GRAVI.

Quando sono connesso con bluetooth all'auto, capita di perdere la connessione per pochi attimi e di cominciare a riprodurre la canzone sia con gli altoparlanti interni che quelli dell'auto, creando un piacevole doppio audio ritardato e anche una bella distrazione alla guida. La soluzione momentanea è un riavvio della connessione bluetooth. Dopo poco si ripresenta.

Questo era il meno grave dei problemi, quello più grave che mi ha quasi convinto a fare il reso è il funzionamento assurdo dell'audio con l'adattatore usb-C.
Il suo principio di esclusione di alcuni dispositivi non ha alcun senso in questo momento: le cuffie funzionano tutte bene, lo stereo della macchina più moderna funziona solo con Spotify ma play music non riproduce alcun suono. Con lo stereo della macchina meno moderna, ahimè non c'è verso di sentire nulla. Appena collegati cavi stereo (più di uno ma testati e funzionanti) si sente in fruscio talmente forte da sovrastare la musica. Collegato un cavo TRRS (quelli per le cuffie con il microfono) si sentono click intermittenti, sempre molto più forti della musica.
Provato in uno stereo simile di un mio amico con i medesimi risultati. Lo stereo in questione è uno dei classici sony ad 1 din con la mascherina illuminata rossa/verde e l'ingresso aux frontale. Niente di strano o di scarsa qualità; funziona perfettamente con qualunque altro dispositivo.