MIUI V7 NEXUS 5

Spike

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato la Miui 8 unofficial presente su xda : una favola
Ecco il thd :
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=3409440
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao,
sono nuovo e vorrei installare la mitica MIUI sul mio Nexus 5 ma vorrei superare il limite della navbar nera (onestamente in una ROM così curata è davvero inguardabile :().
Dagli screen della versione che tu indichi vedo che questa ha la navbar trasparente, confermi?
La ROM che lingue comprende?
Grazie
 

morfances

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
Ciao,
sono nuovo e vorrei installare la mitica MIUI sul mio Nexus 5 ma vorrei superare il limite della navbar nera (onestamente in una ROM così curata è davvero inguardabile :().
Dagli screen della versione che tu indichi vedo che questa ha la navbar trasparente, confermi?
La ROM che lingue comprende?
Grazie
Confermo,navbar trasparente senza alcuna modifica o modulo xposed. Lingue tutte e ovviamente italiano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

marco_1004

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
salve scrivo perchè ho installato l'ultima miui sul nexus ma nonostante vi sia l'ìtaliano alcune app come il mi store sono in cinese ed inoltre la tastiera non è la classica google. ho provato ad installare il google play ma non va mi dice server error... mi sapete indicare una guida su come installare configurare la miui e poi installare i servizi google (al completo, dal playstore a gmail ecc..)
 

Spike

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Confermo,navbar trasparente senza alcuna modifica o modulo xposed. Lingue tutte e ovviamente italiano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao,
installata ieri mattina e dopo un assestamento iniziale procede tutto bene.
Sto monitorando i consumi poichè al momento non mi convincono moltissimo e sto valutando la modifica del kernel. Tu che esperienza hai su questo fronte?
Grazie.
 

morfances

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
Nuova build 6.10.20

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post