Miui v6 - Chiarimenti

Ayowa

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buongiorno a tutti ragazzi! Apro questa discussione perché vorrei capire, insieme a voi, alcuni punti che non mi sono chiari della miui rom per nexus 5.
Circa un anno fa installai per la mia prima volta la miui rom, la v5, durante la fase di installazione dovevo "obbligatoriamente" flashare un kernel alternativo a quello miui, altrimenti mi dava problemi con la fotocamera e in più le Google Apps poiché non erano presenti. Adesso invece con la miui v6 ho semplicemente installato la rom e basta. Ho fatto male? Il sistema in generale é fluido, ma ho perso la possibilità di scattare foto in hdr+. Tralasciando questo piccolo particolare ho attivato i permessi di root e installato un paio di moduli xposed. Adesso, volendo aggiornare la rom appena esce la v 5.6.11, posso aggiornare tranquillamente oppure avrò delle complicazioni poiché ho abilitato i permessi e installato xposed? Devo aggiornare tramite Updater oppure tramite custom recovery? In attesa di vostre risposte, buone vacanze a tutti!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non hai nessun problema ad aggiornare, per aggiornare dipende da dove hai scaricato la rom se lo hai fatto dal nostro sito devi aggiornare tramite twrp
 
  • Like
Reazioni: Ayowa

Ayowa

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Non hai nessun problema ad aggiornare, per aggiornare dipende da dove hai scaricato la rom se lo hai fatto dal nostro sito devi aggiornare tramite twrp
Si si sempre e solo da questo sito, per quanto riguarda le foto in hdr anche voi avete lo stesso problema?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte