MIUI v5 porting per Desire HD

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
la pagina download mi da tre scelte, porting stable e un altro nome, cosa devo scegliere?
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
l'ultima rom ha qualche bug?
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Essendo un porting purtroppo qualche problemino c'è sempre ma nel complesso la ROM è stabile e tutte le funzionalità ci sono... Ovviamente tu potresti trovare la ROM perfetta per come la usi tu oppure trovare qualche bug...in ogni caso qui puoi chiedere tutto e cercheremo di mettere apposto le cose

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mery

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Essendo un porting purtroppo qualche problemino c'è sempre ma nel complesso la ROM è stabile e tutte le funzionalità ci sono... Ovviamente tu potresti trovare la ROM perfetta per come la usi tu oppure trovare qualche bug...in ogni caso qui puoi chiedere tutto e cercheremo di mettere apposto le cose

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
:)
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Grazie Ry4n_87 parto con il flash,che sara in questo ordine:full wipe, flash rom,flash pack ling,flash gaps e giusto cosi?scusami ma devo ancora capire come funziona il forum .
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Full wipe flash ROM primo avvio...recovery wipe cache e dalvik cache...flash ITA pack...di nuovo a wipe e poi lo stesso per le gapps...non e necessario assolutamente ma l'installazione è più pulita cosi ;) puoi tranquillamente chiedere tutte le volte che hai bisogno....siamo qui per questo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Full wipe flash ROM primo avvio...recovery wipe cache e dalvik cache...flash ITA pack...di nuovo a wipe e poi lo stesso per ll'installazione vera è proprias...non e necessario assolutamente ma l'installazione è più pulita cosi ;) puoi tranquillamente chiedere tutte le volte che hai bisogno....siamo qui per questo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
Ho fatto il flash con tutti i passaggi pero intrando nel play per scaricare le mie app rimangono fermi con la scritta installazione senza che suscede niente ne il download ne l'inst
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Se hai tante app può essere che sta scaricando altro prima (non scarica mai tutto insieme) a volte capita che si blocchi fai interrompi e vedi se ripartono e poi installa di nuovo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Niente da fare e mezz'ora che cerco di scaricare runtastic
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Adesso mi dice in attesa del WiFi ma io voglio scaricare senza WiFi, cosa devo fare?
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
La Miui ha la gestione dei dati mobili per evitare di scaricare troppo coi piani a consumo... Per togliere il blocco sull'app download clicca menu e aumenta il limite a 20 mega

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
È andata, adesso ho un Po di domande.1 Come disattivare la pubblicità nel browser, 2 perché il browser se apre a metà pagina, 3come attivare il superuser? Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mery Mery, calmina...il forum si usa per supporto e per aiutare, no su come si usa completamente la miui ok?

Capisco che sei nuova, ma non va sfruttata la cortesia dei nostri utenti e moderatori.
 

Mery

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Scusami tantissimo dopo aver mandato il messaggio e averlo letto mi sono vergognata di me stessa, scusatemi tutti.
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Eccomi di nuovo purtroppo ho avuto alcuni impegni e non ho potuto più rispondere. Ovviamente Mery devo essere d'accordo con ale8530 (lui e il megapresidente :)) comunque lui sa che io per mia natura devo, per quanto mi è possibile, rispondere in modo completo e spero chiaro, a tutto tempo permettendo e considerando che per me non esistono domande stupide. Fatta questa premessa se per pubblicità nel browser intendi i popup sono bloccati di default... Per il browser a metà pagina...!?!?!?! Per i permessi di supeuser (root) c'è l'app permessi e dentro puoi gestire se attivare il root o gestire i permessi per le singole app :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Magari fossi il presidente :D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post