MIUI V5 per Galaxy Nexus, cercasi tester per beta ufficiale e Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Utilizziamo le pagine del nostro blog per quella che è una via di mezzo tra una news ed una comunicazione di servizio. Iniziamo dalla novità, come da titolo finalmente si è giunti al beta testing della versione ufficiale di MIUI v5 per Galaxy Nexus, di cui ci avete (comprensibilemente) chiesto in molti sia sulle pagine dei nostri social network, sia sul forum che nei commenti ai vari articoli oltre alle email private, conferma del fatto che tanti di voi aspettavano con ansia questo momento.
trans.gif
Cosa significa che la versione per questo terminale è in "beta testing" ? Significa che è in quella fase di sviluppo in cui la ROM non è ancora disponibile per la distribuzione pubblica perchè non ancora del tutto stabile o perchè presenta ancora vari bug, più o meno importanti, da risolvere. Da qualche tempo a questa parte MIUI concede la possibilità a tutti gli utenti internazionali di candidarsi come beta tester per le varie versioni rilasciate di volta in volta, in questo modo ogni utente potrà essere selezionato ed entrare nel gruppo chiuso di tester che avranno accesso alle versioni sperimentali e che dovranno effettuare vari test sul sistema e riportare in determinati modi i vari bug riscontrati.

In questo caso partcolare MIUI cerca 20 nuovi beta tester per la versione dedicata al Galaxy Nexus e pensate che non sceglieranno mai voi vi consigli di ricredervi, perchè in passato alcuni dei beta tester selezionati sono stati proprio dei nostri connazionali, magari anche grazie alle informazioni fornite da MIUI Italia. Se siete interessati vi consiglio quindi di correre sul thread ufficiale per avanzare la vostra candidatura, nel primo post troverete tutte le informazioni necessarie, la selezione avrà termine il 10 maggio.
Passiamo adesso alla "comunicazione di servizio". Come sappiamo i tempi di attesa per il rilascio pubblico delle versioni in beta testing posso essere anche molto lunghi, in base alle difficoltà di sviluppo incontrate, per questo motivo abbiamo deciso di supportare con il nostro Italian Pack (fino al rilascio della versione ufficiale, poi utilizzeremo ovviamente quella base) un porting per Galaxy Nexus realizzato da burgerz e abbiamo quindi necessità di tester per la nostra versione italiana, in questo modo potremo rilasciare un italian pack ottimizzato in tempi brevi. Chi è interessato può scrivere ad ale@miui.it per proporsi, ringraziamo in anticipo tutti coloro che si offriranno.

via MIUI Italia
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post