miui v5 multi language

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Fai un beakoup della rom che hai dopo fai un full Wipe e installi
grazie per la risposta velocissima!
il mio dubio riguarda il bootloader in quanto non so se con questa rom va a toccarlo ed eventualmente downgradarlo....in quel caso rischierei un problema di IMEINULL....cosa che vorrei evitare...
cosa mi conviene fare prima di installare la rom oltre al backup?
 

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
In fase di beakoup puoi salvare la cartella EFS che corrisponde al IMEI del teledono
il backup della cartella efs già è stato fatto il primo giorno che ho avuto il telefono ;) (nn si sa mai...)
il mio problema era riguardante la rom in questione...secondo te va a riflashare un bootloader suo? se si quale?
 

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ma che centra il bootlander?con l'istallazione della rom
Eh purtroppo lo chiedo in quanto io avevo sul mio note2 il bootloader MJ5 che era l'unico che permetteva di flashare rom kitkat e jellybean....però con l'ultima rom che ho installato ora ho il bootloader NE1 e quindi vorrei essere sicuro di non flashare un altro bootloader più vecchio causando downgrade e possibili bootloop...
mi sto preoccupando inutilmente?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E si....ti stai preoccupando troppo con note 2 ci giochi come vuoi e sa in bootloop rimetti il beakoup che hai fatto e se propio sei sfortunato lo risvegli con odin
 

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
E si....ti stai preoccupando troppo con note 2 ci giochi come vuoi e sa in bootloop rimetti il beakoup che hai fatto e se propio sei sfortunato lo risvegli con odin
ok perfetto, tra poco provo e vi faccio sapere ;)
 

dibbutz

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ragazzi confermo che è andato tutto ok...il telefono va senza problemi e la parte telefonica funziona perfettamente con imei suo e quindi nessun problema di IMEINULL
ora ho di nuovo il bootloader NE1 quindi presumo non sia cambiato nulla a causa del fatto che questa rom è comunque una rom KitKat...quindi flashate senza problemi ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte