MIUI V4 (2nd boot) 3.1.25

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Ciao ragazzi!

volevo condividere con voi questa versione meravigliosa che ho trovato a caso sul forum cinese.. tutto il merito ovviamente allo sviluppatore originale, io ho solo avuto la fortuna di trovarla :)

funziona benissimo, unico bug ovviamente è il wifi tethering..

essendo 2nd boot va bene sia per defy che defy+!

link alla discussione originale:

http://www.miui.com/thread-971289-1-1.html

download:

http://pan.baidu.com/share/link?shareid=233234&uk=102294979

ah dimenticavo, funziona benissimo anche con l'italian pack offerto dal nostro team miui italia!!

UPDATE:

vi aggiungo qui delle mini istruzioni per l'installazione (ovviamente è la procedura che ho usato io, dato che il thread originale è piuttosto incomprensibile)

1. in recovery wipe data/cache
2. in advanced wipe dalvik
3. install from zip
4. install gapp ICS http://goo.im/gapps/
(5. installare droidx governor http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1654659&highlight=droidx governor) facoltativo, ma ve lo consiglio
6. reboot

il primo riavvio sarà piuttosto lungo, ma ne vale la pena!

----------------------------------------------------------------------------

ho letto su xda che me525 e mb525 sono diversi e possono causare la rottura del flash sul nostro defy, ma a me nn è successo niente! ho provato sia a usare la torcia che fare foto con flash e nn ho avuto nessun problema! ovviamente a vostro rischio e pericolo :) :)

le prestazioni per me sono ottime! stabile e fluido! il sistema nn occupa troppa ram (lascia liberi circa 240 250 mb)..
unico reboot che ho avuto è stato nel tentativo di attivare il wifitethering... :(

per quanto riguarda i video io ho subito disintallato l'app originale, preferisco usare lgcamera! secondo me è mooooolto migliore!

questa rom in più delle ultime miui v4 che sono uscite ha la possibilità di utilizzare l'hwa che secondo me selezionando solamente il launcher, telefono e system da ottimi risultati!

faccio ancora un paio di giorni di prove e poi installerò seeders per vedere se migliorano le prestazioni!
 
  • Like
Reazioni: Mish

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao e grazie per il tuo contributo. Per gli utenti meno esperti potresti preparare una mini-guida su come flashare la rom e le eventuali cautele da seguire
 
  • Like
Reazioni: Mish

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Ciao daede, come vedo non ero l'unico a spulciare il forum cinese, ma ancora sto finendo di provare la versione postata qui dal sito. Visto che già tu hai installato questa versione, dovresti provare se funziona la registrazione video. Nella versione miui 3.1.25 2nd-init versione froyo la fotocamera va in blocco. facci sapere
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Potete provare questa versione su un Defy? :D grazie.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gianluca la trovi nella versione di download portings :D.
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
daede che versione di defy hai? come ti stai trovando? io la sto installando adesso
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho cancellato l'ultimo messaggio di daede , aggiornando ciò che ha riportato nel suo primo messaggio in alto con la voce "Update" :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie ai nostri amici Tester abbiamo rilasciato il pack di questa rom 2ndboot :)
 
  • Like
Reazioni: Gianluca85

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
ragazzi questa versione di miui ha un bug per quanto riguarda la lettura della scheda sd, non permette di spostare le app su sd appesantendo la memoria interna. Mi suggerite un buon programma? ho provato app2 sd ma non riconosce la memoria esterna e con titanium backup non trovo questa opzione. io intanto continuo a cercare
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Aggiornamento: con questa ROM il telefono non carica da spento, va in bootloop. Quindi sconsiglio di far scaricare la batteria completamente. Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
E' uscita la versione 3.2.1, ma non ho capito dove si scarica la versione 2ndboot. per la versione separata defy e defy più c'è la pagina apposita postata da ale8530
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No Gianluca, il pack sarà solo sulla versione 2ndboot :D, e non è ancora uscita, non facciamo confusione con le versioni normali :).

Visto che questa è stata definita la più "stabile", non ci saranno cambiamenti di programma :),con la versione 3.1.25 è stata fatta una sperimentazione ora si utilizza un porting soltanto :).

Quello 2ndboot :).

Grazie :)
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Non capisco bene il cinese ma traducendo con google forse qui c'è, o stanno lavorando alla versione 2ndboot 3.2.1

http://www.miui.com/thread-975920-1-1.html

Il reparto fotocamera qui funziona meglio, ma come stabilità l'altra su alcuni aspetti (batteria, GPU) era più performante, speriamo nella nuova versione risolvano almeno il problema della ricarica da spento.

Il 2ndboot è una modifica del porting del supporto ufficiale cinese Dream team con kernel sperimentale :)
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
se usi lgcamera con la versione 2ndboot, riesci a fare ottime foto e video! senza problemi! l'unica cosa che manca sono le foto panoramiche..
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
uso lgcamera e gira video discreti, ma registra l'audio solo i primi 35 secondi.
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
mi passi il link?:D io non sono riuscito a trovarlo
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
avendo un account xiaomi nel telefono non sapevo di essere registrato anche al forum, adesso ho pieno accesso al sito, ma non trovo il link per scaricare l'ultima versione
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Aggiornamento ROM: la ricarica del telefono passa dall'80% al 100% o_O nel mio defy MB525. daede nel tuo defy+ invece?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte