MIUI V4 (2nd boot) 3.1.25

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
l'ultima versione ha una lockscreen diversa, carina :) però installando il lnguage pack vecchio si perde e torna uguale alla precedente..
inoltre installando questa ultima versione ho un problema con la recovey (il tipico e: can't mount).. qualcuno sa come risolverlo?
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Non ho istallato quella versione, per quanto ho capito era una versione di fine hanno (cinese) un aggiornamento della versione 3.2.1, se mi confermi in info. il problema della recovery io ho risolto tramite installazione pulita. ad oggi non ho ancora risolto il problema della recovery stock, non parte :(
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
ma xkè hai bisogno della recovery stock??
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
beh...prima funzionava adesso no, c'è qualcosa che non va...ho visto che devo passare da rsd lide e flashare il file sbf rom stock....

Che versione ti spunta in info. domani esce l'ultima versione V4, poi il progetto viene abbandonato, eprchè si passa alla V5...
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
ah capito! no pensavo usassi le recovery stock x qlc in particolare.. xkè io nn l'ho mai usata :)
cmq io adesso sono tornato alla "prima versione" della 3.2.1 second boot, di gran lunga la miglior miui v4 che ho provato!
penso di averle provate tutte, sia jb che ics, sia da xda che dal forum cinese.. ma tra le miuiv4 è la migliore! la miglior rom per prestazioni, fluidità e batteria rimane mokee revised by euro_rules (gb) ma devo ammettere che la versione di gmail per gb è proprio brutta.. è l'unica cosa che mi trattiene su android 4.+
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
io ho installato ieri la versione 3.2.1 aggiornata il 6, ha dei miglioramenti al pannello, al kernel, prestazioni grafiche e risposta molto più fluida :) ho anche installato ram manager come consigliato dall'autore del porting. oggi dovrebbe uscire la versione finale almeno quella di yoshiko che è basata sul boot normale, infatti c'è ancke la 3.2.8 ma per il 2ndboot non è stata fatta :)
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
se nn sbaglio però la versione del 6 febbraio (è l'ultima second boot giusto?) nel bootmenu ha solo 3 frequenze disponibili come succedeva con il kernel froyo..
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
quella del 6 febbraio è l'ultima second boot. Yoshiko ad aprile rilascia la prima beta v5, non so se manterrà il boot normale. vedremo cosa fara in questi giorni l'autore del porting 2ndboot, sto seguendo vari post quindi aspettiamo.
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
ma tu in quella versione hai 3 o 4 frequenze nel bootmenu? xkè ho notato che c'è una grossa differenza tra 3 e 4..
grazie :)
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
su bootmenu vedi solo 3 frequenze, ma se scarichi antutu cpu o simili, vedi che la frequenza è impostata da 300 a 1000
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
grazie! si di quello mi ero accorto che nonostante ci siano 3 frequenze quelle effettive sono 4.. ma io vorrei la possibilità di impostare freq e vsel di ogni freq (300/18 600/32 900/42 1100/52) e con le varie app nn riesco... :(
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
onestemente non ho mai avuto bisogno ti cambiare le frequenze, con l'utilizzo di ram manager o cmq già cambiando il tipo di governor, hai ottimi risultati
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
appena uscita la versione 3.2.22, sto scaricando..
cmq tornando al discorso sulle freq, le prestazioni rimangono cmq discrete.. io uso boosted governor ma con dei parametri diversi che mi sono settato io.. per sfruttarlo al max ho però bisogno di poter cambiare le frequenze!
si lo so sono inaccontentabile :)
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
ah dimenticavo: tu hai problemi con il gps? ho notato che ci mette un sacco di tempo x il lock del satellite..
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
io ho visto che è uscita la versione 2ndinit per defy plus.

non trovo al versione 2ndboot 3.2.22 mi passi il link?

per il gps sto testando dei file e un programma domani do lìesito e in caso posto una piccola guida
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
si anke io ho trovato solo la versione 2ndinit.. ma ero curioso di provarla lo stesso!

io x il gps ho provato qualche fix e l'app gps status ma niente.. confido in te :)
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
Sinceramente visto il posto rilasciato dall'autore del porting 2ndboot, non penso rilasci altri aggiornamenti, aveva rilasciato una versione finale anticipata per il capodanno cinese. aspetto oggi in caso torno alla 2ndinit. poi resta il problema del language pack, stavo cercando varie guide per vedere come si traduce una rom :)

Fammi sapere come va e cosa cambia. grazie
 

daede86

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
guarda io ho appena flashato la rom e poi ci ho flashato l'ultimo language pack e nn ho trovato nessun problema fino adesso..
cmq come prime impressioni mi sembra che la 2nd boot sia migliore, ma è solo una prima sensazione!

ah dimenticavo, la versione 2init nn ha la selezione per l'hwa.. nn so se nn è compatibile o basti installare hwa selector per utilizzarla..
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
traducendo con google ho letto che forse la miui 2ndboot almeno la sua non verrà rilasciata. sono tornati alla 2.3 ti lascio il link.

http://www.miui.com/thread-996917-1-1.html

a livello di gpu la 2ndinit è molto più performante. il kernel personalizzato mi laggava con templerun e altri piccoli giochini.

ovviamente considerano stabile la versione 2.4.20 la gb. vediamo che succede e vediamo anche cosa succede su xda, il progetto cyano di quarx non si è mai fermato
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
non ho intenzione di tornare a gb ho molte app che girano solo da ics in su.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696