Miui su base 4.4

Terrorix97

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Località
San Vito Lo Capo
Terminale
Samsung Galaxy S3
Salve ho letto che c'è la miui su base 4.4 per il galaxy s3 ma da dove è possibile scaricarla?
 

Pinomelizzi

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Località
Genova
Terminale
Samsung galaxy S 2
Buongiorno a tutti,io ho installato la Miui V5KItKat multilanguage (su base cyano) e devo dire che funziona molto bene.L'unico problema è quando tento di cambiare il Kernel originale con il Boeffla 2.4 beta 1 cm 11.0 e seguenti,il telefono al riavvio si blocca su una schermata nera e non prosegue più.Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? Grazie.
 

Ryuzaki933

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buongiorno a tutti,io ho installato la Miui V5KItKat multilanguage (su base cyano) e devo dire che funziona molto bene.L'unico problema è quando tento di cambiare il Kernel originale con il Boeffla 2.4 beta 1 cm 11.0 e seguenti,il telefono al riavvio si blocca su una schermata nera e non prosegue più.Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? Grazie.
ciao dove hai scaricato questa rom?
 

Pinomelizzi

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Località
Genova
Terminale
Samsung galaxy S 2
grazie mille l'ho installata e funziona molto bene ;) per quanto riguarda il kernel boeffla che hai provato ad installare,hai risolto il problema?
Ti giuro che per il kernel non ho ancora capito niente.Se vedi gli screenshot allegati,nelle impostazioni del telefono dice "versione Kernel 3.0.101-cm,mentre se entro nell'app boeffla lo riconosce anche come boeffla.Non ci capisco niente.
 

Allegati

  • Screenshot_2014-08-29-08-32-13.png
    Screenshot_2014-08-29-08-32-13.png
    171 KB · Visite: 6
  • Screenshot_2014-08-29-08-34-02.png
    Screenshot_2014-08-29-08-34-02.png
    141,6 KB · Visite: 6

Ryuzaki933

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Se l app del boeffla ti fa configurare le impostazioni e ti mostra che hai il boeffla,hai quello di sicuro.io non riesco a installarlo può darsi che sbaglio versione perché appena lo flash il telefono va in bootloop e mi tocca ripristinare un nandroid backup.
 

Pinomelizzi

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Località
Genova
Terminale
Samsung galaxy S 2
Se l app del boeffla ti fa configurare le impostazioni e ti mostra che hai il boeffla,hai quello di sicuro.io non riesco a installarlo può darsi che sbaglio versione perché appena lo flash il telefono va in bootloop e mi tocca ripristinare un nandroid backup.
Lo stesso accadeva a me e infatti credevo di non essere riuscito a metterlo (il boeffla),mi andava sempre in boottloop e mi toccava ripristinare il backout.poi ho provato a mettere il configuratore Boeffla e mi sono accorto del cambiamento del kernel.Evidentemente lo installa in automatico.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post