MIUI Stabile MI5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
pernso che sia oreo perchè noi il problema del led lo abbiamo avuto con la 9 global. io ero con con la china stable, ultima versione miui che aveva ancora android 7 e non c'era il bug del led.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
pernso che sia oreo perchè noi il problema del led lo abbiamo avuto con la 9 global. io ero con con la china stable, ultima versione miui che aveva ancora android 7 e non c'era il bug del led.

Guarda io ti posso confermare che non è Oreo il problema, ma la MIUI 10...
Io sul Mi5 avevo Oreo già con la developer su MIUI 9 ed il LED andava benissimo, poi siamo passati alla MIUI 10 e con la prima release il LED funzionava... poi dalla seconda non è più andato...
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
L'ultima stabile 9.6.1 ha Oreo, e i led non vanno. Se il problema non è la versione Android, allora sono i developers della MIUI che sono ubriachi. Perché non è successo solo al mi5 ma anche ad altri terminali, quindi c'è qualcosa che non va. Che sia successo anche sulle rom developer MIUI 10 è una conferma di ubriachezza. Il fastidio maggiore è che nella pagina di download del forum ufficiale rientra tra i bug conosciuti, con una paraculaggine assurda. May have problem with third party app led notification, il May e per dire che non lo fa sempre, cioè con gli SMS non lo fa. Bah. Andando a fondo, nelle pagine di segnalazione bug, sollecitati in merito i membri del developer and bug Hunt team hanno candidamente ammesso che il supporto alle rom miui9 non esiste perché lo sviluppo è centrato sulla MIUI 10, quindi i bug che si hanno si tengono... E quelli della 10 si aggiungono... Complimenti @ loro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sullo sviluppo hanno (purtroppo) sempre lavorato male quelli di Xiaomi... e secondo me è una cosa che rischia di girargli contro specialmente ora che vendono in maniera globale e chi compra non sono più solo gente "interessata" o amante della tecnologia, ma anche utenti "normali". Il grosso degli utenti con bug così molla il telefono e ne prende un altro marchiando Xiaomi come "cinesata".
Che non lo fa sempre forse è vero, perché ad esempio ho dovuto reinstallare l'app di Facebook e mi sono dimenticato che rimettendola da zero dovevo disattivare le notifiche... effettivamente lì il LED va.
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Mi inserisco, perché il terminale MI5 preparato per la figliola.... Non vuole proprio passare alla Miui10:

Adesso ha GLOBAL STABLE 9.5.5.0 NAAAMIFA

Updater segnala la versione 9.6.1.0 OAAMIFD ... Che però non si installa nemmeno da zip completo

Meglio installare "daccapo" una versione buona? ... Mi faccio guidare oppure "la buona" é sicuramente la OAAMIFD?

UPDATE : XIAOMI-TOO Tescari, mi dice che l'ultima versione disponibile é la 9.5.5.0... non capisco perché UPDATER mi segnala "altro"

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La MIUI 10 stabile non è ancora uscita, e la 9.6.10 ha diversi problemi, quindi lascialo così che è meglio.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: effemme8

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Ok, grazie

Per prossimi update "veri" meglio effettuare la ricerca tramite UPDATER "1 volta a mese"?
La MIUI 10 stabile non è ancora uscita, e la 9.6.10 ha diversi problemi, quindi lascialo così che è meglio.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Consiglio di aspettare sempre che altri facciano da cavia, e leggere i commenti del forum MIUI prima di installare, così se ci sono problemi si evita lo sbattimento di aggiornare e tornare poi indietro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

di0nis0

Utente assiduo
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
160
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
45
ragazzi ma sull ultima stabile della miui.it per mi5 ...magisk 16.00 funziona bene??
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ragazzi ma sull ultima stabile della miui.it per mi5 ...magisk 16.00 funziona bene??
Hai intenzione di chiederlo anche in altri thread?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Attila1974

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Ciao a tutti, ma quindi lo sviluppo della MIUI Italia stable è fermo? Perché adesso il sito di download è tornato a funzionare e per il mi5s plus ci sono rom nuove.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, ma quindi lo sviluppo della MIUI Italia stable è fermo? Perché adesso il sito di download è tornato a funzionare e per il mi5s plus ci sono rom nuove.
Le rom arrivano. Bisogna lasciare il tempo necessario agli sviluppatori poiché fanno il tutto nel loro tempo libero e soprattutto gratis....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ryouza

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ringraziamo gli sviluppatori che si impegnano a fondo x passione senza alcun compenso, e sono anche disponibili e cordiali qui sul forum per fornire il supporto necessario. Quanto alla rom stabile, posso dirti che la 9.5.2 è ottima, la 9.5.5 che è l'ultima stabile con nougat ha di diverso solo le patch di sicurezza di maggio, mentre la 9.6.10 e buggata pesantemente perché non ha i led di notifica... Quindi o ti tieni la 9.5.2 oppure vai di developer, l'ultima funziona benissimo e la sto usando ora sul mio mi5... Tutti questi problemi con le stabili sono imputabili a xiaomi non certo a MIUI.it.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: paultherock

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiusa

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte