MIUI STABILE INDONESIA

devil--01

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Nulla togliendo al bellissimo lavoro del team miui.it nell'aver fatto una bellissima rom (che attualmente uso) volevo chiedere delucidazioni su alcune cose che mi sono capitate durante l'installazione dela rom in oggetto perché proprio non mi piace avere la parte telefonica Google nonché messaggi.

Partendo dalla easyrom sono andato in twrp pulito cache e dalvik ed installato lo zip della rom Indonesia. Partito tutto bene tranne il fatto che avevo perso il root e non avevo più la twrp.

Fastboot e adb per mettere la twrp ultima release per il mio telefono, installata faccio pulizia cache e dalvik ed installo magisk che non va a buon fine (errore 1). Leggo un po' in giro e seguo una guida che dice:

vai in mount e seleziona data, system, vendor, data. Vai in system_root/system e cancella il file recovery_fromboot.p poi vai in advanced e seleziona Close AVB2.0 (che non ho trovato) and flash the archive with a swipe to the right (che non ho capito). Poi installo magisk ultima versione e va a buon fine, faccio ancora pulizia cache e dalvik e riavvio... dai questo punto un casino... fino ad avere il triangolo rosso e dover ripetere tutto, rifatto tutto senza successo e mi sono arreso rimettendo la easyrom.

Mi piacerebbe capire dove ho sbagliato ed il perché e poi chiedo al team di miui.it se si potrebbe, magari in una release prossima avere indietro la parte telefonica MIUI... avere una variante di easyrom... chiedo troppo?

grazie mille





Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte