MIUI JB

fennec

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
123
a quanto sembra la nuova versione ufficiale non è basata su recovery Philz, ma su CM. Alcuni hanno avuto problemi a flasharla..provenendo da recovery Philz. Sembra che la recovery della nuova miui non veda i file zip presenti nella sd esterna! Possibile? Oppure si tratta di problemi differenti e di singole persone? Ancora non ho flshato...aspetto news! Del resto la mia porting va una cannonata!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non abbiamo notizie in merito sui i problemi con le recovery, ma siamo felici, che il porting vada bene :D...alla fine è basato sulla ufficiale e quindi dalla ufficiale miui cambia poco :)
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Quoto l ottima prestazione del porting..io neanche l ho vista quella ufficiale..ma x flasharla basta flashare prima un kernel cm..e fare le solite procedure..mi linkate la official? ,non la vedo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

fennec

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
123
sulla porting 3.67 c'è un bug sui messaggi, il box per scrivere non compare. In giro si trova un fix ! Spero che arrivi presto la nuova porting...a quanto pare va meglio delal ufficiale sul note. Infatti la porting è basata su recovery e kernel PhilZ ( stabilità efluidità eccezionali), l'ufficiale è basata su CM recovery....e non so come va, ad alcuni ha dato noie il passaggio dalal porting alal ufficiale.
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
si c e quel bug nei messaggi purtroppo ma prova a mettere go sms..dovrebbe risolversi
 

Jo-san

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
74
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Scicli
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ragazzi ma si sono fermati coi porting

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1