Miui.it 7.4.6 Connessione Wi-fi non funzionante.

CizzoBJ

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, come da titolo, dopo aver installato l'ultima versione di miui.it (7.4.6) sul mio mi2s, non mi funziona più la connessione tramite wi-fi...in realtà il telefono risulta connesso alla rete, ma, detto terra terra, non carica le pagine internet, né tanto meno le app che necessitano di connessione per avviarsi. Se tolgo il wi-fi e attivo i dati ecco che torna a funzinare la connessione, ma ovviamente va a 3g... Avete modo di risolvere al più presto con un fix? Mi servirebbe anche per lavoro il tel. Grazie ancora.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai provato a fare un full wipe e reinstallare la rom? Hai provato a fare un reset del modem oppure cambiare canale di trasmissione? Hai verificato se con un downgrade funziona il WiFi?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Ciao, sicuramente il wifi funziona vero? Scusa ma conoscendole compagnie telefoniche...
Anche io penso che vada tutto a posto facendo full wipe e reinstallando la rom perché questa rom è pressoché perfetta ;)
Buona fortuna!
 
  • Like
Reazioni: angelo76

CizzoBJ

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie Angelo76, ho risolto seguendo il tuo consiglio, resettando il modem..il fatto che in ogni aggiornamento passato non mi era mai successa una cosa del genere, per cui ero convinto fosse una questione di rom...anche perché il redmi 4 pro della mia morosa rimaneva tranquillamente connesso alla stessa rete e lei non aveva fatto l'aggiornamento. Cmq ho risolto, grazie ancora per l'interesse e i consigli. Ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post