MIUI 8.2.4 considerazioni?

giupardeb

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4X
BUongiorno a tutti ragazzi, oggi è stata rilasciata la nuova global stable 8.2.4, qualcuno di voi ha già aggiornato? sul forum internazionale molti si lamentano del fatto che ci sono problemi di batteria..lo avete riscontrato anche voi?

Grazie a tutti e buon venerdì :)
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
BUongiorno a tutti ragazzi, oggi è stata rilasciata la nuova global stable 8.2.4, qualcuno di voi ha già aggiornato? sul forum internazionale molti si lamentano del fatto che ci sono problemi di batteria..lo avete riscontrato anche voi?

Grazie a tutti e buon venerdì :)
Per quale telefono?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Non ho aggiornato, ma se mi dici quello... Mi sa che aspetto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Salve, ho comprato da poco questo terminale e aggiornato dalla Global 8.1.15.0, alla 8.2.4.0 quasi subito quindi non ho avuto modo di verificare le differenze di prestazioni nei consumi della batteria. Posso però dire che faccio in media 30h di autonomia con oltre 10h di schermo con il mio uso consueto. Per avere un raffronto con lo stesso utilizzo, con Mi 5 non raggiungo mai oltre le 5h di schermo su 15/16h di autonomia totali.
Quindi non so se con la rom precedente questo telefono è capace di fare di meglio, ma al momento con la Global 8.2.4.0 va più che bene.



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: giupardeb

giupardeb

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4X
ottimo..anch'io con la 8.2.4.0 mi sto trovando molto bene per durata di batteria
 
  • Like
Reazioni: Salistrari

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Dopo alcuni giorni di assestamento i consumi sono davvero buoni. Ho superato abbondantemente le 36h di autonomia totale con oltre 11h di schermo attivo, uso misto wifi/dati.
L'utilizzo rispecchia il mio solito uso quotidiano. Molti social, video su YouTube, SkyGo, uso email per lavoro, 10 minuti di navigatore GPS (che è molto preciso, va detto a onore di questo terminale), Spotify e installazione/aggiornamento app e temi.
Sono molto soddisfatto da come si comporta nei consumi questo telefono. E poi anche a livello di prestazioni generali il 625 è un processore veramente fantastico. Gira tutto bello fluido e senza impuntamenti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Scusate ma la versione 8.2.4 di cui state parlando è per il note 4x? ma in che versione global o china? perchè non mi riesce di trovarla....
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Devono averla tolta, non la trovo neanche io

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
L'hanno tolta inspiegabilmente. A me cmq è arrivata la notifica via OTA e l'ho installata. Ma poi controllando sul sito ho visto che era uscita e si poteva scaricare. Oggi invece non l'ho più trovata.
Strano proprio, perché ripeto a me è arrivato l'OTA

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

controguerra

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Sembra abbia numerosi bug per questo l'hanno tolta. Ora vorrei capire se per chi l'ha installata, ci sarà un aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

DOMENIC8I

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
REDMI 4 PRO
Notifica aggiornamento anche per REDMI 4 PRO in questo istante....in download MIUI 8.2.4.0
 

supertramp

Utente assiduo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
33
Terminale
redmi2 2/16
Notifica aggiornamento anche per REDMI 4 PRO in questo istante....in download MIUI 8.2.4.0
Come ti trovi con questo aggiornamento?
Lo scorso era stato ritirato per vari bug e battery drain, ora si comporta meglio?
 

saiojitsu

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ma è in versione Nougat o Marshmellow? perchè io uso Xposed ed è fondamentale e purtroppo ancora per Nougat non va.
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Confermo che sto usando ormai da quasi 10 giorni la 8.2.4.0 sul mio Redmi Note 4 Qualcomm e non ho ancora trovato alcun bug grave tale da giustificare il ritiro. La cosa singolare è che sono sparite le 8.2
Tutti parlano di battery drain, ma a me il telefono non dà alcun problema del genere. Anzi la curva di discesa della batteria è abbastanza omogenea nell'arco di tutto il ciclo e anche in standby va normalmente in Deep sleep consumando pochissimo (1% ogni 2/3h).
La rom gira bella fluida fin da quando l'ho installata e non ho notato alcuna criticità o instabilità, anzi.
Trovo questa cosa del ritiro veramente singolare.
Ma è stata rilasciata una qualche spiegazione per questo ritiro delle MIUI 8.2 per mido? Si sa inoltre quando verranno nuovamente rilasciate?

PS: per chi lo chiedeva cmq la 8.2.4.0 è MM

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post